Help regalo a un ragazzo di 17 anni??

Help mee!!!Dv fr un regalo a un m amiko (17 anni)...ma nn so ke comprargli!!E xdi più o pokissimo tempo xprendergli qlks... Ragazze/i aiuto please!!Avevo pensato a una collana, ma lui già ne porta 2...(una è la solita lunga fino al petto cn il crocifisso, ke tiene sotto la maglietta, l'altra ha il segno dll fortuna e la tiene sopra la maglia cm collana normale) nn credo ne porterebbe una terza...o cmq ke pare!!!!!Vi prego aiutatemiiiii

Aggiornamento:

scusate se c'è qlk errore...ehm.. ho scritto di fretta..!

Aggiornamento 2:

scusate se c'è qlk errore...ehm.. ho scritto di fretta..!

Aggiornamento 3:

XFAVORE SE C'è KI MI DEVE RISPONDERE SOLO XSPARARE KAZ**** KE NN C'ENTRANO CN LA M DOMANDA MI FACCIA IL FAVORE DI NN SCRIVERE NNT...GRAZIE!!!!!!!!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

guanti da moto?pallone da calcio?cintura di pelle?calzettoni della squadra del cuore?dvd?

• 1 decennio fa

io penso che un braccialetto vada bene

• Anonimo
    1 decennio fa

o lo lasci o gli dici ke l'hai perso oppure litigate e gli dici ke dalla rabbia l'hai buttato!!XDdai skerzo...compragli un braccialetto o orologio..poi dipende quanto vuoi spendere!!buona fortuna!!!posso capire lo stress!!:D

• 1 decennio fa

Una t-shirt un po' colorata con su magari un disegno divertente stampato ^^ vabbé poi dipende molto dai gusti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mmm una maglietta? un cappello?

• Anonimo
    1 decennio fa

fagli un braccialetto!

• Anonimo
    1 decennio fa

un profumo...lacoste rosso

• Anonimo
    1 decennio fa

Potresti regalargli un braccialetto sul genere delle collane così le abbina, oppure un anello.

Oppure hai pensato ad una cintura?

Io recentemente sono andata al compleanno di un mio amico e gli ho regalato un portafoglio curioso (in pratica ha un sistema di elastici che ti permettono di trattenere la banconota e di girarla in modo strano, difficile da spiegare!).

Puoi regalargli anche un regalo divertente come una tazza o un cappello canterino!

Se vuoi altre idee vai sul mio status, clicca tra le mie domande, una delle prime dovrebbe essere una mia domanda simile alla tua.

oppure guanti da moto?pallone da calcio?cintura di pelle?calzettoni della squadra del cuore?dvd?

In ogni caso, auguri a te e al tuo amico!

• 1 decennio fa

qualcosa da vestire? un profumo?

• 1 decennio fa

o un profumo... o un braccialetto portafortuna... oppure un bagnoschiuma tipo di Burberry

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.