guadaroba e trousse?sugerimenti?

Ciao a tutti!

In occasione del arrivo del estate e di questo weekend lungo vorrei rifare il mio guardaroba (rendendolo magari un po più colorato, ma senza eliminare il nero (ke adoro)) e la mia trousse (ke diciamo pure va iniziata, xke x ora si limita a una matita, l'aeliner a matita e un paio di ombretti).

Sono alta 1.75 e peso 63 kg ergo nn esattamente magra, ho i capelli castano scuro con riflessi rossi e occhi marroni/verdi, come stile tendo molto al jeans e maglietta e preferisco i trucchi leggeri.

Grazie a tutti

p.s. nn risp cose del genere lo stile è il tuo xke lo so, voglio solo dei consigli.

Aggiornamento:

ho scritto sugerimenti? oddio pardon suggerimenti.

cmq scrivete anke proprio i capi d'abbigliamento, un po di particolari nn guastano

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

allora...

per la trousse:

-un fondotinta fluido se non hai la pelle troppo grassa, altrimenti meglio compatto. Mi raccomando dello stesso identico colore della tua pelle! (consiglio teint idole di lancome)

-un fard color pesca mat (shu emura)

-un fard corallo mat

-un fard con dentro diverse tonalità perlate o sui toni del rosa o sul beige (shu emura, chanel oppure pupa)

-un mascara allungante (fatale di lancome, è ottimo!)

-un obretto beige

-un ombretto nero/grigio scuro

-un ombretto rosa antico

-un ombretto marrone

-uno irridescente bianco, secondo me gli ombretti sono meglio in polvere, però quelli in crema sono più facili da stendere, quindi se sei alle prime armi meglio in crema!

-un gloss trasparente che va bene sempre, a lunga tenuta (oreal o lancome)

-un rossetto corallo o rosa baby, dipende dalla tua carnagione

Questo è il minimo indispensabile, poi con il tempo aggiungerai prodotti. Ti ho scritto le marche migliori secondo la mia esperienza, perchè se compri prodotti di ottima qualità non è necessario cambiarli ogni anno, anche se in questo modo la spesa si aggirerà intorno alle 100-200 euro, quindi è meglio comprarli a tranche.

per il guardarobe è più difficile comunque provo:

-un paio di skinny jeans scuri

-un paio di pantaloni bianchi o beige

-un paio di pantaloni verdi o rossi

-maglioncini di zara, quelli con lo scollo a v, almeno gialli, rosa verdi blu e rossi

-t-shirt colorate

-polo

-camicie a righine

-un paio di superga bianche

-un paio di ballerine rosse o gialle (dipende dal resto!)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao, ti consiglio di fare un salto alla benetton hanno delle magliettine rosa corallo bellissime!poi si userà molto il giallo osa un paio di bermuda!altro must della prox estate saranno le camicine e magliettine con le maniche a sbuffo, magari vedi come ti stanno quelle a righine o quadrettini, sono veramente belle!e gli immancabili pantaloncini di jeans o cotone fai tu. visto che hai gli occhi che tendono al verde compra una matina verde x risaltarli e ombretto dello stesso colore; ti consiglio x finire un lipgloss rosa baby ;)

• 1 decennio fa

per quanto riguarda l'abbigliamento...bhè..di sicuro senza togliere il nero ke cmq si potrà mettere, compra vestiti di color pastello sono questi ke andranno qs estate dal rosa baby al rosso corallo, dal giallo pulcino al verde mela...per quanto riguarda invece i trucchi..io di solito li abbino ai vetiti quindi se ti vesti di verde metterai matita, mascara verde...se sei vestita di rosso usa il marrone..ecc...vedrai farai 1 figurone...mi raccomando però le labbra...sempre e solo sul rosa...

• 1 decennio fa

bhe...secondo me i colori chiari sono doc... xk la gente k lo usa scuro e ne mette tanto nn mi piacciono...baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.