sono un ragazzo povero di 18 anni e tutti al lavoro estivo, sapendo che non ho un padre ,se ne approfittano ..

insultandomi..... inoltre a scuola sono bravissimo e tutti mi insultano..... come potrei riscattarmi in futuro e farmi rispettare? magari se entro nei servizi segreti oppure faccio il mafioso, potrei appagare la mia sete di potere e di rispetto.

Aggiornamento:

il computer non è mio ma è della biblioteca

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ragazzi avere un comp e internet ormai è la base di tt E COSA NE SAPETE CHE NN SIA ANDATO IN UNA BIBLIOTECA X ENTRARE IN INTERNET!?!?!?... poi magari non è povero povero ma fa solo fatica ad arrivare a fine mese...

Secondo me devi studiare tanto, laurearti e trovare un bel lavoro: che ti paghi bene...

CIAO

• 1 decennio fa

Sai che si vendono su ebay pc a 10 euro che vanno anche in internet... ?

Quei figli di ***** FALLI CADERE...

FALLI CADERE !

Quei figli di ***** oggi vanno a finire in Parlamento... o addirittura al Senato...

• Anonimo
    1 decennio fa

E poi dicono che il mondo del lavoro è sempre virtuoso e giusto... TUTTE BALLE! Il mondo del lavoro non è né più virtuoso, né più giusto del mondo della scuola. I favoritismi e i soprusi ci sono in tutti e due.

...

Per quelli sopre: pecoroni se si continua a farsi mancare di rispetto non lamentatevi solo dei politici. I giovani francesi mancati di rispetto hanno messo a ferro e fuoco le città invece di strisciare!

• 1 decennio fa

non fare la vittima non c'entra l'età la povertà la mancanza di un padre.

domanda perchè tutti come dici te t'insultano?

mi fai venire in mente una vecchia canzone di Antoine

più sei bello e ti tirano le pietre

sveglia più fiducia in te stesso non farti insultare,frequenta altre persone e mantieni rapporti formali con gli altri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

e eta a 18 anni tuitti ci sentiamo delle vittime quando sarai un po piu grande esperienza ti fara ragionare diversamente e guadagnerai anche bene alla tua eta pensa piu a divertirti non pensare troppo ai soldi la gioventu e la piu bella eta goditela fidati ne veranno di problemi anche peggio purtroppo la vita e fatta cosi solo gli stupidi non hanno problemi ciao arei io 18 anni goditeliiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

studia lavora frequenta nuova gente e laureati,poi cerca un lavor che ti paghi bene e che ti faccia rispettare se è questo che desideri.

• bastet
    Lv 5
    1 decennio fa

Fai prima a non dire che sei orfano o povero...

se gli insulti te li fanno è perchè non hai midollo e non sai farti rispettare, senza contare che ti circondi di gente di m e r d a!

Ma sei sicuro che TU rispetti gli altri?

Se si è educati e rispettosi degli altri è rarissimo che gli altri siano cosi maleducati con il prossimo...

secondo me dici solo sciocchezze oppure sei uno che se le cerca e a quel punto fanno bene ad insultarti!

• Anonimo
    1 decennio fa

Un ragazzo povero che ha il computer ed internet???

• Anonimo
    1 decennio fa

se non sai proprio cosa scrivere prova a rispondere alle domande degli altri senza inventare panzane oltretutto veramente poco credibili

• Anonimo
    1 decennio fa

ma vai a rica*gare!!!! di nuovo...povero con il computer??? ma vai via

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.