Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

scooter......?

mi potete aiutare???io devo pitturare il mio scooter adesso è arancione e lo devo fare giallo(so che il colore fa schifo in se però ho una buona idea)comunque non so come riuscire a pitturarlo in modo che venga bene senza le gocciole di vernice o di bomboletta spray...mi potete dare qualche consiglio grazie mille.............

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me dovresti carteggiarlo cn la carta vetra per togliere tutta la vernice arancione.. le gocce di vernice vengono quando la vernice di sotto in questo caso quella arancione fa sciovolare quella sopra. perciò vai in ferramenta compra della carta vetra.. nn troppo grezza... e carteggia un pochetto tutte le carene.. in modo da togliere la maggior parte della vernice arancione.. e poi la pitturi di giallo.. mi raccomando.. la distanza della bomboletta è fondamentale.. nn stare troppo vicino se no ti vengono le goccioline e il colore nn sarà omogeneo... stari sicuramente pensando.. cosa ne capisce una ragazza?? l'ho fatto 3000 volte sia col mio scooter che cn la kawasaky ninja di mio fratello.. ciao ciao spero di esserti stata d'aiuto.. buon lavoro

• Anonimo
    1 decennio fa

prima gratta tutta la vernice cn la carta vetrata poi con un compressore te lo vernici a forno

• Anonimo
    1 decennio fa

prima lo gratti bene!! poi metti su 2 meni di aggrappante fatto questo prendi la bomboletta e da circa 10 cm di distanza dalla plastica spruzzi stai attento di non soffermati troppo su un punto... poi quando si è asciugato gli dai una altra mano di colore...

• 1 decennio fa

se vuoi che venga perfetto devi usare l'areografo...niente gocce e niente sbavature...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

guarda volevo pitturare ankio la mia moto

se vuoi farla bn ti conviene farla fare a forno

• 1 decennio fa

lo gratti tt e poi passi 2 mani minimo anke 3 se puoi e poi viene bn...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.