Terlo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

manticora dell'oscurità?

quante manticora dell'oscurità posso tenere nel deck?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    mm, 2 manticore.

    manticora dell'oscurità è semi-limitata, quindi solo 2 copie.

    ecco la banned list

    I. Carte Bandite

    Non puoi usare queste carte nel tuo Deck o Side Deck:

    ANELLO DELLA DISTRUZIONE

    ANFORA DELL'AVIDITA'

    BREAKER IL GUERRIERO MAGICO

    BUCO NERO

    CAMBIARE IDEA

    CARITA' GRAZIOSA

    CONFISCA

    CYBER GIARA

    CYBER-STEIN

    DRAGO IMPERATORE DEL CHAOS - EMISSARIO DELLA FINE

    DUE DI MENO

    EXCHANGE OF THE SPIRIT

    GIARA DI FIBRA

    LA SENTINELLA POTENTE

    LIMITE DEI 1000 OCCHI

    MAGO DELLA FEDE

    MAKYURA THE DESTRUCTOR

    METAMORFOSI

    MIRAGGIO D'INCUBO

    ORDINE IMPERIALE

    PUGNALE A FARFALLA - ELMA

    RAIGEKI

    RICHIAMO DEL POSSEDUTO

    SCELTA DOLOROSA

    SCIENZIATO MAGICO

    SERPENTE SINISTRO

    SIGILLO DEL TEMPO

    SOLDATO DELL'OSCURO DESIDERIO - EMISSARIO DELL'INIZIO

    SPOLVERINO DELL'ARPIA

    STRAPPA POSSESSO

    STREGA DELLA FORESTA NERA

    STREGONE DEL CHAOS

    TSUKUYOMI

    ULTIMO DESIDERIO

    ULTIMO TURNO

    VICTORY DRAGON

    VIRUS INFETTA-TRIBU'

    YATA-GARASU

    NOVITA: Breaker il Guerriero Magico - Richiamo del Posseduto - Mago della Fede;

    II. Carte Limitate

    Puoi avere SOLO una copia delle seguenti carte tra il Deck e il Side Deck:

    ARTE AVANZATA DEL RITUALE

    ASSALITORE NOTTURNO

    ATTACCO A CATENA

    BEHEMOTH BIFRONTE

    BRACCIO DX DEL PROIBITO

    BRACCIO SX DEL PROIBITO

    CACCIATORE CECCHINO

    CAPRO ESPIATORIO

    CESSATE IL FUOCO

    CILINDRO MAGICO

    COMANDANTE DISCO - EROE DEL DESTINO

    CONTROLLO DELLA MENTE

    CRUSH CARD VIRUS

    DISTRUGGI-CARTE

    EXODIA IL PROIBITO

    FORZA RIFLESSA

    FUSIONE DIMENSIONALE

    FUSIONE FUTURA

    FUSIONE SOVRACCARICO

    GAMBA DX DEL PROIBITO

    GAMBA SX DEL PROIBITO

    GIARA TRASFORMANTE

    GOLD SARCOPHAGUS

    GRANDIOSA TALPA NEO-SPAZIALE

    GREEN BABOON, DEFENDER OF THE FOREST

    LA PROFEZIA DELLA TRASMIGRAZIONE

    LEGAME GRAVITAZIONALE

    LIVELLO LIMITE - AREA B

    MAGO NERO DEL CHAOS

    MARSHMALLON

    MEGAMORPH

    MOSTRO RESUSCITATO

    MURO DELLA LUCE RIVELATRICE

    NOBILUOMO DELLO SCAMBIO

    RAIZA IL MONARCA DELLA TEMPESTA

    RANA DEGLI ALBERI

    RIMOZIONE DI LIMITE

    RITORNO TOTALE

    SANGAN

    SCHIACCIARE

    SCONTRO MENTALE

    SEPOLTURA PREMATURA

    SIGNORA GUERRIERA D.D.

    SPACCATURA

    SPADA RIVELATRICE

    SPIRITO MIETITORE

    STRATOS EROE ELEMENTALE

    TEMPESTA POTENTE

    TIFONE SPAZIALE MISTICO

    TRAPPOLA BOTOLA

    TRIBUTO TORRENZIALE

    TRIO OJAMA

    TRUPPA DELLA CARTA

    ULTIMA OFFERTA

    UNITI RESISTIAMO

    NOVITA: Arte Avanzata del Rituale; Mostro Resuscitato; Nobiluomo dello Scambio; Trio Ojama; Raiza il Monarca della Tempesta.

    III. Carte Semi-Limitate

    Puoi avere SOLO due copie delle seguenti carte tra il Deck e il Side Deck:

    CYBER DRAGO

    DECRETO REALE

    LIBRO DELLA LUNA

    LIGHT AND DARKNESS DRAGON

    MALICIOUS - EROE DEL DESTINO

    MANTICORA DELL'OSCURITA'

    MASCHERA DELL'OSCURITA'

    NECROVOLTO

    POTERE DEL MAGO

    RICERCA DELLA PIETRA MAGICA

    RINFORZI DELL'ESERCITO

    SEPOLTURA SCIOCCA

    NOVITA: Libro della Luna; Cyber Drago; Sepoltura Sciocca; Light and Darkness Dragon; Potere del Mago; Ricerca della Pietra Magica; Necrovolto.

    NOVITA'! - Le seguenti carte non sono più limitate: Mago Apprendista; Scambio-Creature; Congegno Verde; Congegno Rosso; Congegno Giallo; Jinzo; Giara dell'Avarizia; Cupidigia Insaziabile;

    le carte cn i nomi inglese, vuol dire che non esistono in versione italiana

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    credo 2

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    2 perchè è semilimitata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.