Secondo voi un appartamento di 80 o 85 mq è piccolo?

Aggiornamento:

per 3 o 4 persone,grazie per le risposte

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Assolutamente no. Esperienza personale e non.

Solo una riserva se pensi di avere più di 2 figli dovresti-dovrei rivedere la stima.

Arredato in modo accurato e sfruttando gli spazi, è sufficiente per 4 persone.

Con un suggerimento datomi da una intelligente arredatrice.

<Ricordati che in casa ci devi tu abitare >quindi non acquistare mobili enormi credenze giganti etc. devi acquistare il necessario e razionare per variati motivi:

A) tanti mobili---- tanti lavori di manutenzione, pulizia !!

B) Spazi angusti per spostarti----

C) Costi (illuminazione -ici - riscaldamento etc.)

D) etc.

Ciao

• 1 decennio fa

Per una famiglia di 4 persone penso di si!!! Però se ci vivi da sola o in 2, non penso che ci siano problemi! :-)

La mia casa ha più o meno quella metratura e prima o poi ti troverai che non sai più dove mettere la roba! Diciamo che 3 persone ci stanno bene, 4 incominciano a "litigare"!!!!!!!

Scordati la PRIVACY

Fonte/i: Fidati di uno che ci vive!!!!!
  • 1 decennio fa

anto nn ti preoccupare tanto andremo a vivere insime e nn litigheremo maaai!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

80 mq per 3 persone e perffetto.volendo,entrano ance 4.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

insomma...per 3/4 persone è un po piccolina ma niente di insopportabile credo...

• Carla
    Lv 7
    1 decennio fa

non è piccolo ma neanche grandissimo e viverci in quattro si sta strettini.

• 1 decennio fa

va bene anche per 4 persone ma sarebbe troppo giusta e stretta... te lo dice uno ke ha vissuto in una casa così con moglie e 3 figli... diciamo ke è troppo giusta... e poi dipende anche da come sono disposte le stanze... se avete altri progetti come ad esmpio una bella famigliola cercatene una più grande....

• 1 decennio fa

nooo il mio è di 50 mq ma poi dipende quante persone ci vivono scusa!

• Ale
    Lv 4
    1 decennio fa

Beh..se convivi con un'altra persona - almeno agli inizi - è perfetto..è di sicuro una buona dimensione

• 1 decennio fa

dipende da qnt persone ci abitano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.