Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

aumento del seno...?

quali sono i prodotti(creme,gel,etc) veramente EFFICACI x far aumentare il seno di volume?e soprattutto di cui ci si può fidare..x esempio ho visto su internet siluette plus che dice abbia effetti fino ad 1 taglia in + ma nn mi fido tanto...grazie a tutte!

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Fai bene a non fidarti, il massimo che posso fare è dare un effetto tensore temporaneo (3/4 ore) magari con la crioterapia(freddo), ad esempio la marca Collistar ha fatto una linea che promette una taglia in più ma come ti ho detto è solo effetto temporaneo ma nulla di più. Altrimenti avremmo tutte una 4a (magari)!

Un saluto,

Energygirl.

• 1 decennio fa

Non credo che il volume possa aumentare..credo che aiutino a tenerlo alto..

• 1 decennio fa

hai 17 anni c'è ancora tempo! e poi oggi le maggiorate hanno perso di stile...evviva il seno naturale e piccolo!

• 1 decennio fa

sono tutte strontate solo la chirurgia plastica e una solutione io celo il seno picolo ma ho paura di fare operatione poi chi ti vuole ti acetta come sei te bella o bruta non si vive con la beleza in casa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io no ti credo che ti sonno crema, gel che possa fare questo

miracolo, prove un buono chirurgia plastica, questa si fai miracolo.

• Anonimo
    1 decennio fa

voglio anch'io un prodotto che faccia i miracoli!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sono tutte stupidaggini, l'unica soluzione è la chirurgia plastica

• 1 decennio fa

rifattelo !!!!!! hai il seno piccolo ? ah giusto il tuo ragazzo nn trova la sostanza...

• Anonimo
    1 decennio fa

non crederci, butti solo soldi e tempo.....io ho parlato con un dottore chirurgo estetico e mi ha detto che solo un operazione puo farlo aumentare e che le creme sono una pijiata per ****.....

stai bene cosi,,,non cambiare...sei bella

• Anonimo
    1 decennio fa

ANKE IO LO VOGLIOOOO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.