dopobarba......help!!?

che tipo di dopobarba usate?che dopobarba mi consigliate per un ragazzo di 17 anni?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ne uso uno della nivea for men...quello che fanno vedere in tv quando la ragazza è immersa nella vasca da bagno con la verdura sugli occhi e lui se lo spalma sulla pelle...provalo! non brucia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    puoi usare o quello della nivea o quello della vischy o quello sensitive della noxzema che e il migliore e c'e uno per ogni tipo di pelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dolce & Gabbana Light Blue

    Fonte/i: Cmq si dice Acqua di Giò,avete voja di inglesizzare...??:-)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao, ho chiesto a un mio amico e mi ha detto che lui usa il nivea for man della tv dove lei ha i cetrioli in faccia(ahahah)e lui le fa.."perchè ti fai tutto questo?!"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Io uso il dopobarba della Gillette, disinfetta ma non ha quasi odore...in questo modo evito di mescolare un profumo in più che si aggiungerebbe alla fragranza del deodorante che metto sempre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    O "Nivea for men" oppure acqua di Joe.

    Spero piacciano anche a te. ciao ;-D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    acqua di joe va bene x tutte le età...io riesco a riconoscerlo ovunque...e davvero il migliore a mio parere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.