dopobarba.............?

che dopobarba usate (liquido, balsamo o gel)?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    consiglio il balsamo per rinfrescare la pelle fidati se poi e roma uomo ancora meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    gel

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.