Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

Come si accende l'interruttore wireless su windows vista in un portatile?

Salve, per sbaglio poco tempo fa ho disattivato l'interruttore wireless di windows vista... io ho un portatile e con f2 ce la figura del wireless ma ci cloicco e nn succede niente... e in giro x i file del pc nn trovo il programma wireless come lo riattivo?

Aggiornamento:

Ma come lo riattivo? io gestione dispositivi non lo trovo dov'è?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Dal pannello di controllo, gestione dispositivi, schede di rete. SE lo hai disabilitato devi solo riattivarlo.

Hai ragiorne: su vista è gestione dispositivi. Mi pare che su xp si chiami Sistema o qualcosa del genere. Dovresti trovare lì le periferiche del tuo pc, tra le schede di rete il dispositivo wireless: lo selezioni e col pulsante destro del mouse accedi al menu per riattivarlo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Per i vari tipi di mouse wireless prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1xy6U0P .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 1 decennio fa

cerca in : Start ------> pannellodi controllo ------ connessioni di rete --------> fai clik su : connessione di rete senza fili e attivala ! Ciao

• 1 decennio fa

sulla barra del desktop a destra c'è un icona precisa che a me è rappresentata con una linea rossa a zig zag...se ci clicchi due volte ti chiede se vuoi attivare o disattivare il wireless.,,ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.