Dove trovare caricatori (ipod da auto e/o presa) a Roma a buon prezzo?

Raga mi servirebbe sapere dove posso trovare caricatori a buon prezzo di ipod simili a questi:

http://cgi.ebay.it/Kit-Auto-iPod-Fm-Trasmettitore-...

http://cgi.ebay.it/Caricabatteria-per-iPod-Nano-2G...

http://cgi.ebay.it/CARICABATTERIE-AUTO-CASA-3IN1-P...

http://cgi.ebay.it/5-in-1-Trasmettitore-Fm-Caricab...

Anche quelli con più di una funzione...

Ma soprattutto a BUON PREZZO e nella città di Roma

(PS Conoscete a Roma anche qualche mercatino dove è possibile trovà ste cose?)

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    mi dispiace..ho cercato su google ma nn c'è niente..e io sono di verona..

  • 1 decennio fa

    a parte ebay puoi andare a sinergy euronics unieuro ste cose qua. oppure cm mercatino vai al MERCATINO DELL' USATO trovi il sito su internet. ciao (si accettano 10 punti)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.