Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

titoli d gioki compatibili x sistema operativo WINDOWS VISTA???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ECCO TUTTI I PROGRAMMI E I GIOKI COMPARTIBILI:

    Programmi:

    1 Click DVD Ripper 2.03

    3DMarck2001SE

    3ds Autodesk max 9 a 32 bit

    4 MotionArtist

    4 UltraSaver 802.1X 3.3.1

    4Musics MP3 to OGG Converter

    7 MapSys 7.0.1632

    7-Zip

    8 SnagIt 8.2.0.157

    8,1 Professional Edition Glink (beta) 8.1.0.2

    9,0 EasyMap 9.0.17

    A modello 1.0.0

    a4desk

    Abby finereader 8.0.0.1126

    ABISoft ScanLab 1.1.0

    Accesso di legenda 1.1.0

    ACDSee Pro 8.1 build 99

    AceReader Pro 5.0.0

    AceReader Pro deluxe 5.0.0

    acromedia Flash 8

    Acronis Disk Director Suite v10.0 (built 2,117)

    Acronis True Image 9.1 Workstation

    Acronis True Image Home 10

    Ad Muncher 4.7 (27105) (incompatibile con Protected Mode. Funziona se UAC disattivo)

    Ad-Aware SE Personal 1.06

    Adobe Acrobat Distiller 8.0

    Adobe Acrobat Professional

    Adobe Audition 2.0 (con Aero disattivato)

    Adobe Flash Player

    Adobe Illustrator CS2

    Adobe Photoshop CS2 9.0

    Adobe photoshop elements

    Adobe Premier Pro 2

    Adobe premiere elements 3.0.2

    Adobe Reader 7.0.8 / 8.0

    Advanced file security 2.3

    Agente 5.1.1 ASDIS 5.1.1.10

    Agente di protezione Trend Micro client/server 7.6.0.1028

    AG-VIP SQL 2007.1.31.16

    AIS.Net programma di installazione 2.1.0

    AlbumPlus X 2 serif 5.0.0

    Alcohol 120% 1.9.6.4719 (molti dicono che da problemi)

    AlphaSTK 5.1.0

    Angry IP Scanner 2.21

    Anime Studio 5,5 il pro

    Anteriore Office Hotel 5.0.0

    AntiSpywareBot 1.50.0

    Antivirus Trend Micro 15.0.0.1197

    Any DVD 6.0.8.2

    Apache 2.2.3

    Apple i tunes and quicktime (Installare "itunes Repair tool for Vista")

    Applicazione CMT 3.2.1

    Archiviare lo scavenger 3,1 3,1

    Ares 2.0.5

    Ashampoo Burning Studio 6

    Ashampoo Magical Defrag 2.08

    Asistencia de Controllo DICON Plus 2.0.0

    Asuite

    Ati tool 0.26

    ATnotes 9.5

    Attachmate EXTRA! X-treme 9 9.0.1126

    Attribute Changer 5.23

    Audacity 1.3

    Audio Catalyst 2.1

    Audio converter studio

    AudioGrabber 1.83

    AuditPro 4.6.5

    Auslogics Disk Defrag 1.1

    Autocad 2007 ( modalità Windows XP SP2 e come Amministratore) (richiede di scaricare una patch per risolvere "problemi di compatibilità nota" , ma funzia anche senza)

    AutoCAD 2008 inglese

    AutoCAD LT 2008 inglese

    Autodesk 3DStudioViz 4

    AutoLogon provvisorio 1,5 (generazione 73) 1.5.73

    Avant Browser

    avast! 4.7 Home Edition

    avast! 4.7 Professional

    AVG

    Avg professional edition 7.5

    Avi Synth

    Avi Screen

    Avira Antivir (Vista 32bit)

    Avira AntiVir Personal Edition Premium 7.0

    Avira AntiVir Windows Workstation 7.0

    Aware SE Prof. 1.06

    Azureus

    Babylon 6.0.0.29

    Band in a Box 2006

    Belarc Advisor 7.1h

    BeSweet 1.5b31

    Betsi il cane Tudor 3.2.0

    Bit Che

    BitDefender AV plus 10.2

    BitDefender Internet Security 10.2

    Blocco USB 4.2.315

    BlueSoleil V3.0

    BRAIN FORCE Desktop Manager

    Brennigs 1.4.2

    BSplayer 1.37.826

    CA

    Cad Design 2006

    Campus 1,1, EMS, 34.0.226

    Cardini 2008 professionali 11.0.0

    Casella 2,0 EZMedia 2.00.0000

    Catalyst Command Center

    CCE 2.5

    CCLean

    CDBurnerXP Pro 3.0.116

    Cdex 1.51

    Clean My Registry 4.2

    ClearShield 0.5.1

    Client EJM 1.0.0

    Client Windows aziendale esecutivo EAP R2 2.0.20061

    ClipArt FastTrak 800.000

    Cloanto MenuBox 4.0.0

    Clone CD 5.2.91

    Computrace 8.0.844

    Console di reimpostazione di account 4.0.0

    ConTEXT

    Cool Recorder

    Corel Draw 12

    Corel Paint Shop Pro XI

    Corel Photo Paint 12

    Cpu-z

    CPU-Z

    CPU-Z 1.34.1

    create install free

    cripty 3000

    CUBO 1.0.0

    CuteFTP Professional 8

    Cyberling Power Cinema 5

    Cyberling Power Dvd 7 Deluxe (Con Aero disattivato)

    CyberLink InstantBurn

    CyberLink LabelPrint

    CyberLink MediaShow

    CyberLink PhotoNow!

    CyberLink Power2Go

    CyberLink PowerBackup

    CyberLink PowerDVD

    CyberLink PowerProducer

    DaemonTools

    DAMN NFO Viewer 2.10.0032 RC3

    DBPowerAmp 11.5

    DealerVu FCI

    Deamon Tools

    DeepBurner Free 1.8.0.224

    Demo frontline 5.0.0

    Dexon IMAXT 5.1.1

    Dexon ServiceDesk 5.1.1

    DiffEngineX 1.0.0

    Dinerware 2.8.0.2296 2.8.0.2296

    Dirigente di panorama 4.2.48

    Divx 6

    DivX Converter 6.1

    Divx Converter 6.2.1

    Divx Player 6.4.2

    Doppio pacchetto di masque di slot 1.0.0

    dotNet 5 Protector (32 bit) 5.2.0.0

    DownRound 2006 Desktop Companion 1.0.110

    Dr Divx

    Dreamweaver

    Duett

    Dustbuster xp

    DVD decripter 3.5.4.0

    DVD Decrypter 3.5.4.0

    DVD Maker Snapfire Corel

    DVD MovieWriter Plus 5 Ulead

    DVD Shrink 3.2.0.15

    DVD2SVCD 1.2.3

    DvdFab Decrypter 2.9.8.30

    DVDIdentifier 5.01

    DVDLab pro 2.2

    E trust antivirus 7.2.0.0

    Easy BCD 1.6

    Easy Photo print (Per stampanti canon)

    EasySuite 4,1

    Electro V64 6.4.11

    Elzapop

    EmEditor Professional (inglese) 6.0.23

    EmFTP Professional (inglese) 2.2.1

    EmoAdder

    EMS 6,1 la lite 34.0.228

    eMule

    Emule Adunanza

    eMule Plus

    eMule Xtreme

    Enveloper Rockey4ND 1.0.0

    ePass2000 1.0.0

    Eraser 5.82

    ErrorKiller 2.6.2

    eSnips 1.1.0.5

    Essential PIM Free

    eStoreman 1,5

    Everest

    Everest Ultimate 2007 3.80.873

    ExcelliPrint Standard 3.2.1.94

    Express Burn

    Express Burn

    ExtraSMS 1.8

    EZEye Fantasy 2.0.0

    EZLive Monitor 2,1 2.10.0

    EZVideo Mail 3,0 3.0.0

    FairUse Wizard 2

    Fascia 2.0.2

    FastTrack Schedule 9 9.2.0

    Fattura 10,0 VersaCheck Smart le stimi il pro 9.8.1

    Filezilla

    Finale 2006

    Firefox 2

    FitCD 1.28

    Flash Player 9

    flash web kit

    FlashFXP 3.4

    Flashget

    FlipViewer 4.1.0 4,1

    Flix Pro 8.5

    FloDesign 1.0.0

    FLV Player

    Flyingcode NFO-Viewer

    Folder to iso (folder2iso)

    Foxit Reader 2.0

    Foobar 2000

    F-Prot Antivirus 3.16f

    Fraps 2.8.2.6487

    Free download manager

    Free Easy CD/DVD burner

    FriendDraw 1.0.0

    Gestione password Enterprise Edition casuale 2.0.0

    Gestore COM+ 2.0.0

    Gestore Pro utente 7.5.0

    Gestore SmartCode VNC (Enterprise Edition 3,6) 3.6.150

    GetDataBack for NTFS Version 3.03

    GetRight Professional 6.1

    GIMP 2.2.13

    GOM Player 2.0.12.3375

    Google Earth

    Google Sketch Up

    Google Talk

    Google Talk 1.0.0.92

    Google Toolbar 4.0

    Google Video Player 1.0.1.0

    Gruppo 2,0 WebCam 2.00.0000

    Gruppo X 3 CorelDRAW Graphics 13,2

    HandySnap 1.4

    helix-IR 1.0.0

    home keylogger

    Httrack website

    iBloks 1.0.3148

    IBM Lotus Notes 2007

    IBM ViaVoice

    Ideale 2005 Enterprise Workstation 7.0.426

    Ideas 9.0.5

    Il bat! V3.95.8.2 professionale 3.95.8

    Il garden del granny 4.0.0

    Il la questione centro Admin Kit 2.0.2067

    Il ranch Admin Software 2.0.0

    infra recorder

    Infra Recorder

    Internet Security and Acceleration ( ISA ) Server 2007, Trend Micro, PC-cillin 15.30.0.1091

    InternetCalls

    IrfanView 3.99

    iTunes

    IzaRc

    IZArc 3.5 beta 3

    Java Runtime Environment 6

    Java Se runtime Environment

    JV 16 power tools 2007 beta 3

    Jv16 PowerTools 1.4.1.248

    jv16 PowerTools 2006 1.5.2.350

    K7: TotalSecurity 2006 7.0.0.0

    Kaspersky antivirus 6.0.2.614

    Kaspersky internet security 6.0.2.614

    KeepV Flash Converter

    keytech il pro 10.1.1

    KishKish SAM 5.0.0.7

    k-lite codec pack

    K-Lite Codec Pack 2.81 Full

    KompoZer

    L’azienda pianifica Pro 2007 9.7.18

    Limewire 4.12.6

    liquid icon

    Liquidicon

    Logitech SetPoint 2.60.606

    Macromedia Dreamweaver 8

    Macromedia Dreamweaver 8.0.2

    Macromedia Fireworks 8

    Macromedia Flash 8

    Macromedia Flash Studio 8

    Macromedia studio 8

    Magic-i 3.0.18

    Maxthon Browser 1.5.9

    McAfee VirusScan Enterprise 8.5.0i

    Mcaffe VirusScan Enterprise 8.5.i Beta

    Media Portal

    Mediacenter 1.0 Coolstreaming

    MediaConverter 2.5.25

    MediaPlayer Classic 6.4.9.0

    MeetingScribe 1.0.0

    Memory on TV v.3.14

    Messenger Plus Live! 4.20

    Metadati Tool per SQL Server 2.0.0

    Microangelo Toolset 6 (64) 6.10.0.0

    Microangelo Toolset 6 6.10.0

    Microsoft autoruote europe 2007

    Microsoft Encarta 2007 Premium + Student

    Microsoft Money 2000 Professional

    Microsoft office 2003

    Microsoft Office 2003 SP2

    Microsoft Office OneNote 2003

    Microsoft Visual Basic 2005 Express Edition

    Microsoft visual studio 2005

    mid converter

    midpx J2ME emulator

    Migrator Transend 6.0.0

    Miranda IM O.6

    Mobile Phone Pack v1.0

    Moduli IRIS 2.4.0

    Monitor di alimentazione 3,0 3.0.0

    MoviePlus 5 serif 5.1.0

    Mozilla Firefox 2.0

    Mozilla Sunbird 0.3

    Mozilla thunderbirt 1.5.09

    mp3HQ 2,0

    MS RegClean 4.1a build 7364.1

    Msn Backup 1.3

    MTS 2.2.1

    MyCheckBook Factory 10,0 9.8.1

    MyMailList deluxe

    Mysql 5

    Namo Web Canvas 6

    Namo Web Editor 6

    Nero 6

    NERO 7.5.7.0

    Nero Premium Reloaded 7.5.9.0 (installare i codec ffdshow )

    Nero7 premium reloaded Attenzione: L'ultima versione (7.8.5.0) contiene uno spyware

    net scan tool pro 2000

    Network activ port scanner

    Network Activ Port Scanner

    NetworkActiv PIAFCTM 1.5

    Nikon capture NX

    NLINK 4.2.0.31 4.2.0.31

    NOD32 2.7

    Nod32 2.7

    nokia map loader

    Norton Ghost 2003.793 (richiede workaround all’installazione e UAC disattivo)

    Notepad ++ 3.4

    O&O Defrag 8.0

    Office 2007

    office xp

    OfficeScan Client Trend Micro 7,85

    OneClick 2.0.0

    Open office 2.0.3

    Open office 2.1

    OpenOffice 2.2

    Opera 9.0.1

    Opera 9.1

    Organizzazione 4,1, EMS, 34.0.216

    Organizzazione liquida di scenari 1.0.152

    PagePlus X 2 serif 12.0.0

    PainelVendasOnLine

    Paint.NET

    Paint.NET 3.0 Beta 3

    Panda 2007

    Pando 1.2.0.3

    PanoramaPlus 3 serif 3.0.0

    Partition Magic 8

    PcClean

    pdfFactory Pro 2.51

    Perfect Disk v.8.0 Build50

    PerfectDisk 8.0.0.48

    PhatWare PenCommander 2.0.116

    PhoneSystem 3CX 2.0.0.0

    Photo Editor ACDSee 4.0.194

    Photo Manager ACDSee 9 9.0.99

    PhotoArtist 1.0.22

    PhotoFiltre Studio 7.4.0

    PhotoImpression 6.1.105

    PhotoMagic 1.0.22

    Photoshop CS

    Photoshop CS 3

    Photoshop CS2 v9.0

    PhotoshowHQ

    PhotoStudio 5.5.78

    PhotoStudio Darkroom 1.5.43

    PhotoZoom Professional 1.2.6

    Php 4.4.4

    Php 5.x

    Php Designer 2007

    Picasa Google 2

    PimpFish 2007 5.0.0.38

    Pinnacle PCTV Rave Spyware Doctor

    Pizza Trainer per The Settlers V

    PixAlert Vista 1.0.17

    Power DVD 7

    Power ISO 3.1

    Power2Go 5.60.2298

    PowerArchiver 2006 9.64

    PowerCinema 5.0.3793

    PowerDirector 5.0.2313

    PowerDirector 6.0.1397

    PowerDirector Express CyberLink

    PowerDVD 7.0.2398

    PowerDVD Copy CyberLink

    PowerProducer 4.0.1207

    PowerSnap (per chiuderlo terminare il processo dal task manager)

    Di gioki cerca qui: http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1T4GGLJ_enIT...

  • 1 decennio fa

    qqqqqqqqqqqqqqq

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.