software audio?

esiste un software che consenta di registrare tutto quello che passa attraverso la nostra scheda audio ??? (vi spiego meglio: avrei bisogno di registarere una canzone da un flashplayer ma non sò come fare!!!)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non serve nessun software particolare: ti basta usare il normale registratore di suoni, e usare come input il mixer anziché il microfono. Lo puoi fare dalle impostazioni del volume.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Potrebbe esserti utile Audacity!!

    è un software molto buono ed open-source; è semplice ed intuitivo da usare e tra le sue molteplici funzioni ha anche quella di registrare i suoni proveniente dall'interno del pc o da fonti esterne (anche cd o cassette :P).

    Il file ottenuto lo puoi salvare come mp3 o wma :) !

    Lo trovi al sito http://audacity.sourceforge.net/

    Ciao ^_^!!

    Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.