non vi spaventa il fatto che???

tanti ragazzi dai 14 anni in su trovano una cosa normale impasticcarsi dalla mattina alla sera e parlarne come se fosse niente......sono matta io o no?????a me spaventa sta cosa.......

Aggiornamento:

partendo dal fatto che sono contraria a ogni tipo di droga...e dico qualsiasi a partire anche da una canna...e considerando che faccio i 21 anni a maggio forse diciamo non sono la solita ragazza ma per me è buttar via tempo e fare proprio una cazzata a fare quelle robe...e più che altro che mi oscena è che una ragazza era contenta che il suo ragazzo facesse il pusher!!!!ma in che mondo viviamo!!!!!

Aggiornamento 2:

probabilmente ho sbagliato a scrivere pusher...non so come si scrive...tipo spacciatore cmq...

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Anke a me....Al giorno d'oggi ki si canna di + o si impasticca di più è il + figo....Si sentono grandi...facendo cose ke nuociono solo alla loro salute.....Infatti le persone per bene ke non fanno di queste cose ke non fumano...vengono giudicati da loro cm degli sfigati...ke non si vivano la vita....e non vengano nemmeno considerati....invece secondo me ki si vive veramente la vita è ki nn fa queste cose...gl'altri invece di viverla se la rovinano la vita!!!Lo fanno solo per sentirsi qualcuno per essere il mito del gruppo...il più ganzo!!!Mah ha me fanno ridere...Anzi ci sarebbe da piangere invece ke ridere....!!!Molte volte lo fanno perchè non hanno carattere allora andando di fori si sentano qualcuno....Ma secondo me non sanno apprezzare il dono della vita...la buttano via così....E stupid-i anke gl'altri ke reggano il gioco a queste persone...ke l'ammirano diciamo....ke gli fanno sentire importanti...per cosa poi non si sa....Si dai guarda sei proprio forte...bravissimo....un mito...anke io voglio rovinarmi la vita dai....!!!Mah...non ho parole....No comment...!!!!Dico solo ... cercate di essere voi stessi...di farvi un vostro carattere...di usare il cervello e pensare....Ma ne vale la pena rovinarmi la salute per avere un po di ore di gloria e "felicità" che poi dopo stai pure peggio!!!Pensateci ragazzi....Io ho solo 15 anni....e queste cose l'ho capite....E nn credo ke voi nn c potete arrivare...Basta solo usare la testa....E nn fare le pecore e perchè lo fa l'amico/a lo fate anke voi....Xkè nn credo ke se uno si butta da un pozzo lo seguite a ruota....O forse si?? mah dai vostri comportamenti m sorge il dubbio!!Cmq io ho solo 15 e nn voglio rovinarmi la vita perchè voglio vivere a lungo...trovare l'amore...avere una famiglia...e vedere i miei figli crescere....Ma nn per questo io nn m diverto...anzi...sn una pazza scatenata....però in primis metto me stessa e la mia salute....E per questo mi sento molto più grande e intelligente di voi ... che fate queste...come posso dire... C-A-Z-Z-A-T-E....Si proprio così!!!Ciao un kiss....Sei d'accordo cn me??

• io ho 14 anni... la pensiamo nello stesso modo.

Li vedo i miei amici il sabato sera: a 1 anni sn ià lì con le canne... kissà ke faranno qnd iniziaranno a uscire dal paese e ad andare nelle discoteche... x fortuna cè ne sn ankora tanti ke hanno la testa sulle spalle, fidati...

ma cmq la storia del "provare"... tutti hanno il diritto di provare...ma poi, decidere o no di prendere un abitudine... affari loro...parlo di fumo e alcool...

xkè la droga...no, quella nn va neanke provata.

• Anonimo
    1 decennio fa

LA PENSO ESATTAMENTE COME TE MOLTI LA USANO PERCHè TUTTI LA USANO ALTRI PER NON PENSARE MAGARI AI PROBLEMI CHE HANNO MA ANCORA NON HANNO CAPITO CHE QUESTA SCORCIATOIA NON SERVE A NULLA E QUANDO SE NE ACCORGONO è SEMPRE TARDI

• 1 decennio fa

lo vogliono loro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è una cosa molto triste..ke amarezza e gente di *** ke c'è..magari si sentono pure fighi...

• 1 decennio fa

anche a me spaventa, anche xchè ti rovina la vita

• Anonimo
    1 decennio fa

Sinceramente a me nn speventa, loro ci perdono e nn io...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io li prenderei a ceffoni dalla mattina alla sera, cmq non è un fenomeno di adesso, io mi ricordo che anche quando ero piccolo io girava coca a kg!

Ora ho 25 anni!

• 1 decennio fa

ai miei tempi si fumava e basta...no tu non sei matta sei una ragazza intelligente,detto da uno che a quell 'eta' ne ha provate molte ...dammi retta lascia stare quella porkeria

• 1 decennio fa

si..è una cosa spaventosa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.