Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 1 decennio fa

Vi siete resi conto di essere innamorati sul serio quando ?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ...possiamo cambiare argomanto...

    Fonte/i: opsssss.............
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quando neanche la notte riuscivo ad avere pace

    quando i miei pensieri erano sempre rivolti a lui

    quando ho messo il mio stupido orgoglio sotto ai piedi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    qnd lui mi disse:vane m trasferisco, forse x sempre...xò c vedremo qlc volta...scoppiando in lacrime capii ke nn era sl una semplice cotta....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • !
    Lv 7
    1 decennio fa

    Quando lui diventava un pensiero fisso,quando la mattina era la

    prima cosa a cui pensavo e la notte l'ultima,quando mi batteva il cuore solo perchè aspettavo una telefonata,un messaggio,quando diventava la mia priorità e il mio TUTTO !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quando!? Forse... se un giorno qualcuna si innamorerà di me?? Spero di no, non saprei che fare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quando era sempre nei miei pensieri..

    Quando ad ogni suo squillo o messaggio mi batteva forte il cuore e sentivo dei brividi...

    Quando mi sono accorta che non potevo fare a meno di lui!

    ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • quando la vedevo e stavo male, quando pensavo a lei e stavo male quando l'ho abbracciata ed abbiamo pianto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Eolo
    Lv 7
    1 decennio fa

    Quando lei inizia ad esser parte fondamentale della mia vita, nel primo posto delle mie priorità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quando era l' ultima cosa a cui pensavo prima di addormentarmi e la prima al svegliarmi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dana
    Lv 6
    1 decennio fa

    quando mi sono girata e me lo sono ritrovata davanti all' improvviso

    baci Dana

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.