promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

sesso e repulsione?

ho da alcuni mesi una compagna di 40 anni, che amo con tutto me stesso, ma ho un piccolo problema, quando facciamo l'amore, e lei a volte mi masturba, nel momento dell'orgasmo mi lascia perchè ha repulsione del liquido seminale in quanto gli fa senso sporcarsi la mano, e devo continuare da solo. Volevo sapere se è normale per una donna provare questa repulsione e eventualmente cosa posso fare affinchè non provi più quel senso di repulsione che a volte non mi fa sentire accettato.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Magari la tua compagna è cresciuta in una famiglia che le ha trasmesso qualche tabù relativo al sesso...

Molte donne negano di trovare piacevole lo sperma (se sia vero o meno poi non lo so) ma quello che è certo è che per una donna non è facile dire apertamente che le piace lo sperma.

Di conseguenza molte donne tendono a non godersi certe cose perchè socialmente sono ritenute comunque imbarazzanti o sporche.

Insomma: non è bello ciò che ci piace,a volte,ma quello che la società reputa accettabile.

Magari parlandole potresti col tempo farle superare questo tuo limite e far sì che lei si goda tutto del sesso.

Al limite potreste anche rivolgervi ad un sessuologo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Sofia
    Lv 6
    1 decennio fa

Non credo che tu possa fare molto dal momento che il problema è della tua compagna e non il tuo! Tu sei fisiologicamente normale... dovrebbe cercare di superare questo limite, magari parlandone insieme. Poi ognuno ha le proprie manie!

• Anonimo
    1 decennio fa

che cosa strana..

dovrebbe parlarne con un sessuologo!!

anke se penso non sia tu a doverglielo proporre...

se no si offenderebbe!!!!

• 1 decennio fa

Però...a 40 anni se una non si è abituata a certe cose forse è davvero una sua caratteristica, non è una repulsione nei tuoi confronti...Puoi solo lavorare su di te e accettarla così, se la ami...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mah..secondo me invece è da mandare in terapia da un sessuologo! come fa a farti skifo una cosa cosi normale, poi della persona che ami o che ci stai insieme?

• Anonimo
    1 decennio fa

non deve per forza piacerle il tuo sperma, così come a te non devono piacere per forza i suoi umori femminili.

Capita spesso di donne che provano repulsione verso lo sperma, è una questione personale che non deve farti sentire non accettato, non penso che se non ti accettase farebbe l'amore con te non trovi?

credo dovresti rispettare i suoi "gusti" in tal senso...

• 1 decennio fa

prova a seminarla da qualche altra parte

• 1 decennio fa

una deve far quello che si sente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.