Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Valerio M ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

ps3-televisore?

ho una tv normale( a tubo catotico) ..il cavo ke mi danno in donazione con la ps3 sapete se va bene per vedere la grafica migliore con la mia tv(480 p se non erro) o devo comprarne un altro??? se si mi sapete dire quale cavo e magari se lo sapete anke il prezzo ??xD grazie a tutti ciaooooooo

4 risposte

Classificazione
  • EARTH
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora se hai il televisore a tubo catodico il cavetto in dotazione che hai preso insieme alla ps3 va bene per quel tipo di televisore!!

Invece se hai comprato quella con il cavetto per l'hd devi andare in un negozio come euronics e chiedere il cavetto per collegare la ps3 a un televisore a tubo catodico!!

Per la grafica con un televisore a tubo catodico non potrai vedere bene perchè servono televisori hd o full hd (ancora meglio il full hd!!)ma comunque si vede bene lo stesso!!

Ciao!

• 1 decennio fa

Si va benissimo il cavo che hai trovato in dotazione con PS3 non ci sono assolutamente problemi visto che anche io uso una TV "normale" per giocare alla PS3 comunque se puoi ti consiglio di acquistare una TV HD così da migliorare la tua esperienza di gioco in primis quella visiva non ti dico poi come si vedono i Blu-Ray uno spettacolo anche se io ho anche una HD Ready mentre con una Full HD le cose migliorerebbero maggiormente comunque se decidessi di passare all'alta definizione dovrai comprare il cavo HDMI da collegare alla PS3 io quello da un metro l'ho pagato 20€..................Ciao

• 1 decennio fa

nn va bene con la tua tv la x la ps3

• 1 decennio fa

credo ke la grafika della konsole dipenda tutto dalla tv

i prezzi nn li so ma le tv pikkoloe nn vanno benixximo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.