Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 decennio fa

Sei troppo ubriaco quando...?

- Cadi sul pavimento.

- Ti perdi a parlare con oggetti inanimati (Lampade, Divani)

- Il lavoro interferisce con il bere.

- Il retro della tua testa continua ad essere percosso dalla tavoletta della toilet.

- Credi sinceramente che l'alcool sia il misterioso quinto tipo di alimento.

- 24 ore al giorno, 24 bottiglie di birra in una scatola. Tu sai che non è una coincidenza!

- Vedi meglio con un occhio chiuso.

- Ti sembra che abbiano spostato il parcheggio mentre eri nel bar.

- 5 birre hanno tante calorie quante un panino... Basta Panini!

- Ti svegli in camera. Le tue mutande sono in bagno. E ti sei addormentato vestito ... hmmm?

- Due mani e una sola bocca.. Questo è un bel problema per bere

- La Absolute vuole disegnare una pubblicità con il tuo fegato dentro una bottiglia.

- Il portiere ti chiede la carta di identità. Solo per vedere quanto ci metterai ad accorgerti che non hai i pantaloni.

- Scoreggi e senti come un peso nella tua tasca posteriore.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    gattina2penna0 mi sto arrampicando sugli specchi

    Alla mia carissima moglie:

    Durante lo scorso anno ho tentato di fare l'amore con te 365 volte. Ci sono riuscito 36 volte, che significa una media di una volta ogni dieci giorni. La seguente è una lista del perchè non ci sono riuscito più spesso:

    54 volte le lenzuola erano pulite

    17 volte era troppo tardi

    49 volte eri troppo stanca

    20 volte faceva troppo caldo

    15 volte hai fatto finta di essere addormentata

    22 volte avevi mal di testa

    17 volte avevi paura di svegliare i bambini

    12 volte era il periodo sbagliato del mese

    19 volte dovevi alzarti presto

    9 volte non eri nell'umore giusto

    7 volte avevi preso una scottatura solare

    6 volte stavi guardando il Costanzo Show

    5 volte non volevi rovinare la pettinatura appena fatta

    3 volte avevi paura che ci sentissero i vicini

    9 volte avevi paura che ci sentisse tua madre

    Delle 36 volte che sono riuscito, l'attività non e stata soddisfacente perchè:

    6 volte eri sdraiata e non hai partecipato

    8 volte mi hai ricordato che avevo una grata in un occhio

    4 volte mi hai detto di fare alla svelta

    7 volte ho dovuto svegliarti per dirti che avevo finito

    1 volta ho avuto paura di averti fatto male perchè mi e parso che tu ti spostassi

    Al mio caro marito:

    Credo che tu sia un po' confuso.Queste sono le ragioni per le quali non hai ottenuto niente di più:

    5 volte sei tornato a casa ubriaco e hai cercato di scoparti il gatto

    36 volte non sei proprio tornato

    21 volte non sei venuto

    31 volte sei venuto troppo presto

    19 volte ti si e ammosciato prima che tu potessi infilarlo

    10 volte avevi i crampi alle dita dei piedi

    38 volte ci hai provato troppo tardi

    29 volte dovevi alzarti presto per andare a giocare a golf

    2 volte eri stato coinvolto in una rissa e qualcuno ti aveva colpito nelle palle

    6 volte sei venuto nel pigiama mentre ti leggevi un porno

    98 volte eri troppo occupato a guardare il calcio in TV

    Per le volte che ci siamo riusciti, la ragione per cui io stavo semplicemente sdraiata era che avevi mancato la mira e ti stavi scopando le lenzuola. Non ho mai parlato di grata nell'occhio, ma ti avevo chiesto se mi preferivi girata o in ginocchio.

    La volta che ti pareva che mi stessi spostando era perchè avevi scoreggiato e stavo semplicemente cercando di respirare........

  • 1 decennio fa

    hihihihihih

    ma siamo mai usciti insieme????

    hai dascritto perfettamente i miei atteggiamenti!!!!!

    kisses

    hihihihihihihihh

  • 1 decennio fa

    quando sto con la mia donna e mi perdo nei suoi occhi.

  • 1 decennio fa

    eheheheheh bellissima le ultime eheheheheh

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ahahah...ihih

    i miei punti preferiti sono:

    - Ti svegli in camera. le tue mutande sono in bagno e ti 6 addormetato vestito...hmmm?

    - 5 birre hanno tante calorie quante un panino...basta panini!!!

    p.s. ...ahahaha.....ahah....

  • 1 decennio fa

    Buongiorno... di sicuro:

    - Vedi meglio con un occhio chiuso.

    Ciauzzzzzzzz

  • Anonimo
    1 decennio fa

    quando comincio a dare morsi affettuosi in faccia ad amici/amiche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.