°Paquita° ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

Scaricare Ebook?

Dove posso trovare l'ebook del libro "il racconto dell'isola sconosciuta" di Josè Saramago???ho cerato su emule ma ci mette tantissimo a scaricarlo perchè lo hanno in pochi.....

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    credo non ti rimanga che aspettare, perche' gli ebook, come gli audiolibri, sono un "settore" a mio avviso ancora poco battuto, e se l' hai trovato su emule e' gia cosa buona.

    Per gli audiolibri ci sono alcuni siti se interessa, questo e' uno: http://www.ilnarratore.it Cmq credo ce ne siano anche altri per ebook, il fatto e' che la scelta di titoli non credo sia vasta.

    ciao

  • 1 decennio fa

    prova qui

    http://www.ebookgratis.it/

    ma anche io credo che sia un settore ancora un po scarno ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.