promotion image of download ymail app
Promoted

Gtati VS Cani VS....?

Cosa preferite tra :

Gatti

Cani

Conigli

Criceti

Uccellino

Tartaruga

Perchè? (tra poco devo prendere un animale! io personalmente preferisco il gatto! ciaoo!

voi? Xk? ciaoo!

5 risposte

Classificazione
  • MNL
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il Cane da molto ma è altrettanto impegnativo, io ne ho uno e sono vincolata nelle uscite non posso andare via nei ponti perchè non so a chi lasciarlo... insomma è un problema dal lato della libertà, il massimo invece dal lato emotivo...

il gatto è la nimale che prenderei molto meno imegnativo dal lato liberà e forse anche poco impegnato lui, da la to emotivo... il coniglio, il criceto la tartaruga ecc... secondo me e come non averli, quindi scusa prendi un peluche che costa pure meno no?!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

i cani e i gatti hanno bisogno di molte tazzine....invece i criceti fanno tutto da soli.....ad esempio si lavano da soli......non come i cani ke devono essere puliti ogni settimana...... w i criceti iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Caniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho avuto quasi tutti questi animali... ma personalmente penso che i cani siano i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' vero sono i più impegnativi però sono quelli che secondo me ti sanno dare più soddisfazioni e tanto tanto amore!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho niente contro i criceti, le tartarughe ecc... però devo dire che non sono affatto la stessa cosa di un cane... Anche a me una volta piacevano i gatti e ne ho preso un... però è morto schiacciato da una macchina e ho sofferto moltissimo!!!!!!!!!!! Infatti i gatti spesso gironzolano in giro e muoiono molto spesso... c'è da dire anche che si fanno i cavoli loro e tu non sei prorpio al centro della loro attenzione... Ci sono gatti molto dolci che ti vogliono bene e altri che invece ti odiano... Invece il cane vive a stretto contatto con te!!!!!! Quando arrivi a casa da scuola per esempio ti fa le feste !!!!!!!!! (cosa che un gatto, un criceto, un uccellino ecc...non fa) Per il tuo cane tu sei il suo migliore amico... Ti vuole un mondo di bene e anche tu ne vorrai a luI!!!!!!!!!!!!!!! I cani sono irresistibili!!!!!!!!!!!!!! Io la mia lilli la adoro... nn saprei come fare senza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un po' come una figlioletta conbinaguai che devi sgridare quando le combina e che però devi anche amare tanto tanto!!!!!!!!!! Se hai la possibilità, perchè è cmq un animale impegnativo) ti consiglio il cane!!!!!! E' un animale meraviglioso e ti saprà dare tantissima gioia!!!!!!!!!!!!!! Facci sapere cosa scegli mi racc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero di averti dato una mano!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooo un bacione!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

cani per sempre!prendine uno dal canile dai!però devi essere sicuro di potertene prendere cura!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

i criceti sono i migliori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.