puccinella ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

schiuma x capelli!!!!!!!!!!!!?

anche la schiuma fa male ai capelli come la piastra??????

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    penso proprio di no...certo usata in maniera eccessiva sporca i capelli e può renderli grassi ma la schiuma è certamente milgiore della piastra anche perchè molte specialmente delle marche più note sono ricche di principi che anzi aiutano il capello!!

  • 1 decennio fa

    nn credo cm la piastra..però di certo nn fa bene

    nn aiuta a far respirare i capelli e poi dipende quale usi

  • io peno di no...

    la piastra fa male ai capelli poike li brucia invece la schiuma di una buona marca li rende piu voluminosi.

    ma usata eccessivamente li rende grassi!!!

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no forse è meglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.