ranipi952 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Pidocchi, eliminazione?

Aiuto!!!

Io non ne posso + di 'sti pidocchi, il pettinino lascia tipo 3-4 lendini che però danno origine a una colonia di pidocchi; questa cosa va avanti da circa 2 mesi.

Vorrei sapere un metodo x eliminarli TUTTI!

Secondo voi se immergo la testa nell'acqua x un po' affogano le lendini?

Aggiornamento:

Non è ke io abbia proprio i pidocchi, ho solo qualche lendine...

Comunque i prodotti della farmacia ci impiegano molto tempo a eliminarli tutti tutti,

Vi rinnovo la domanda

Secondo voi se metto la testa nell'acqua x un bel po' affogano le uova???

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma xkè impuzzarti con l'aceto?vai in farmacia e chiedi un prodotto apposito e ti garantisco che te ne liberi in poco tempo, tu intanto continua a passare il pettinino!!

ciao

Ranipi guarda che le uova sono futuri pidocchi e come fanno le uova ad affogare?

devi per forza usare un prodotto farmaceutico e passare il pettine x eliminare le uova che si son schiuse

• 1 decennio fa

Giusto, vai in farmacia, il prodotto mi pare si chiami "Tantum", comunque loro lo sanno. Mio figlio da piccolo li ha presi a scuola e con quello sono andati via.

• Anonimo
    1 decennio fa

oddioooooo i pidocchi!!!!! allora io ti consiglio uno shampoo in farmacia mi hanno detto che in pochissimo tempo e in grado di farteli andare via.. se vuoi prova anche cn l'aceto... e cerca di bere molto perchè i podicchi vivono succhiandoti i l sangue

• Anonimo
    1 decennio fa

chiedi consiglio in farmacia, oggi ci sono un sacco di prodotti molto efficaci! ce ne uno di cui xò nn ric il nome cmq è una polvere ke si mette in testa e va tenuta tutta la notte!inj bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Prova con impacchi di aceto.

• 1 decennio fa

oh dio io li avevo alle elementari!!! x toglierli mi avevano messo le robeapposta per pidocchi e poi sono andati via facendo il colore e con il phon!!!x fortuna non li ho xD altrimenti mi taglierei ttt i capelli!!!!

• Brenda
    Lv 4
    1 decennio fa

ci vuole l aceto !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.