Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Ciau,raga se avreste tra le mani,foglio e penna cosa disegnereste?

io disegneri dei cuori.il sole...e altro voi?e perkè vi ispira disegnare questo?

anke ti amo anto..anto e lu!a me mi ispira ciò perke amo questo anto!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

se avessi un foglio e una penna disegnerei un treno che almeno con la fantasia mi porti via da qui.... lasciandomi dietro tutto il dolore e le parole senza senso

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ke idea carina ^^ io disegnerei il nome stilizzato della xsn ke mi piace e intorno un paesaggio inventato (tipo una stanza buia ecc) con il chiaro scuro (ombre)...^__^

bye

• 1 decennio fa

Io disegnerei il volto del mio amore! Ogni volta che ho in mano una matita penso a lui... e ai suoi magnifici quadri (è un pittore) *___*

• 1 decennio fa

Ci proverò!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

un fiore blu

• alice
    Lv 4
    1 decennio fa

Di solito non disegno ma scivo il mio nome in tanti modi diversi.Spesso mi ritrovo a farlo senza pensarci e mi rendo conto che lo faccio soprattutto quando sono più nervosa e ho bisogno di isolarmi con la mente.CIAOOOOOO

• 1 decennio fa

Disegnerei un volto di donna al carboncino, con lunghi capelli ricci e una bellezza inconfutabile.Mi piace il volto della vergine delle rocce.

• 1 decennio fa

Un paesaggio di favola infantile,con molti colori,un bosco ,una piccola casa,e delle fate e gnomi che volano e camminano dappertutto.

• 1 decennio fa

Io sono solita disegnare me vicino ad una persona a cui tengo molto (che può essere un amico o un ragazzo..) ma il tutto in stile manga....mi aiuta ad avere una visione più reale della scena che ho in mente.....oppure scrivo e basta.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao mm allora mi metterei a scrivere il mio nome XD!! poi...scriverei di sicuro emo xD e poii...boh...càzzate varie..tipo cuori ecc..XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.