Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

secondo voi....quando ti fissano quando sei in macchina e fanno quel sorrisino...?????

sia anziani che giovani, non li conosco, non sono così ridicola in macchina, almeno credo di non esserlo (forse è la mia macchina? punto bianca? ),cerco sempre di tenerla pulita e di non essere appariscente, quindi cosa è che attrae?? vi è capitato anche a voi che fissano sempre in continuazione?, perchè a me da tanto fastidio, ma tanto!!

cosa dovrei fare? forse sono solo io che vedo tutti che fissano? sono solo diventata pazza?

Aggiornamento:

bilancia: se proprio la vuoi sapere tutta non mi piaccio per niente e ho tentato anche di ammazzarmi, ma a quanto pare non ho nemmeno il fegato e chi mi dice che sono bella sicuramente finge, comunque hai ragione sono più belli i miei occhiali.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao magari è anche un po' una "fissazione"... capita anche ame di sentirmi osservata, a volte è vero, a volte la gente pensa ai fatti suoi ma ti sembra lo stesso...

...secondo me è anche che sei una ragazza carina quindi per forza che ti guardano!!!!!!!

Poi piano piano cerca di non pensarci sennò non vivi più: io quando mi sento osservata temo sempre di fare una figuraccia, per cui divento "tesissima" e un po' ansiosa...

Ci sono persone meno timide che queste "paranoie" non se le farebbero ma sarebbero semplicemente gratificate: devi esserlo anche tu.

Ciao!!!

ps: perchè certa gente sa solo essere cafona mentre è dietro a un pc????? ( riferito a certe personcine...)

Fonte/i: esp. personale
  • 1 decennio fa

Ma non è vero che sei cozza! Lasciolo perdere quello là!

Magari dipende da quanta frequenza ti guardano!

Anche a me capita...ma magari perchè anche io li guardo! Chissà, magari anche qualcun'altro come te dice "Che guarda?!"

Poi devi considerare i marpioni e quelli normali che ti vedono carina e dolce!

Mettili insieme e noterai che in molti ti guardano! :-)

E poi che c'è di male ad essere notata infondo tutto!???

• n.n.
    Lv 4
    1 decennio fa

Ma magari che facessero tutti così! Intendo dire, al mondo ci sono dei musoni che quando qualcuno ti sorride sembra un marziano. Perchè non sorridi anche tu a loro?

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Gessyka

anche a me succede qualche volta e osservando bene

mi accorgo che molti vogliono sempre sbirciare

e impicciarsi degli affari degli altri, mi sembra una cosa

normalissima, poi magari le donne le osservano di più

tutti quanti, quindi non te ne fare una ragione, cerca di

ignorarli anche se penso che non è facile.

Ciao bella kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dovresti solo essere contenta.. vuo dire k qlcosa cattano di te.. nel senso buono!! vivi la vita piu rilassata!!

• 1 decennio fa

Basta che sei femmina e ti guardano sempre...=)

Il che ha anche i suoi lati positivi...a me una volta uno mi ha guardato per tutto un tratto di autostrada dal raccordo a roma nord e alla fine mi ha pagato il casello....Ahahahah!!! Davvero! Vabbè...1 € eh...niente di che! Però mi ha fatto sorridere...=D

• Anonimo
    1 decennio fa

Poso osservare di sfuggita, non fissare... questo mai! Conosco

bene i tipi che lo fanno, Non penso che tu sia diventata pazza, ma non ti far ossessionare più di tanto da una cosa così!

buona serata

• Anonimo
    1 decennio fa

Se noti che ti guardano è perchè li guardi anche tu..

Probabilmente loro pensano la stessa cosa che hai scritto tu..

• Anonimo
    1 decennio fa

ascolta mi succede sempre mi guardano anche attraverso lo specchietto retrovisore e propio oggi invece un tipo con la moto mi ha pure chiesto dove stavo andando sai ke sono arrivata al punto di bloccare le portiere della macchina perchè di questi tempi non si sa mai ki ti può capitare per non parlare dei camionisti !!!!!!!! io purtroppo sono spesso in macchina per via del mio lavoro ascolta non ci fare caso se ti guardano poi si sa ke la gente è curiosa ciao kisssss

• 1 decennio fa

e sol la tua impressione...................,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.