Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Vi piacciono questi occhiali Louis Vuitton?

Li ho visti oggi sul sito

http://i32.tinypic.com/2woeheg.jpg

20 risposte

Classificazione
  • l_caco
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

A me non fanno impazzire... Però rimane un occhiale LV, cioè di qualità estrema, prodotto interamnete in acetato naturale nell'atelier LV lunettes a Parigi, interamente a mano e non fatto produrre a Luxottica e co. inoltre le lenti LV Landscape by Zeiss sono eccellenti.

Io ho i Cospiration (anch'essi hanno il dettaglio LV stampato sulla intelaiatura della montatura, e il fiore monogramma sui cuscinetti che appoggiano sul naso...) e mi trovo benissimo, sono finiti meravigliosamnete bene e non passeranno mai di moda...

Sono questi, quelli in azzurro: http://www.eluxury.com/estore/browse/product_detai...

• 1 decennio fa

belli ma costano un pacco di soldi.

• Repin
    Lv 4
    1 decennio fa

Molto belli gli Evidence, li ho presi la scorsa settimana.

Gli occhiali LV sono fatti in Francia, a mano (infatti viene scritto handmade in France), in un'occhialeria che appartiene ad LV. Quindi sono esclusivissimi, mentre le altre firme fanno fare i propri occhiali, a macchina, da Luxottica o da Safilo.

Questi son fatti particolarmente bene (infatti sono anche i più costosi, infatti la nota dolente sono i 435€ necessari per l'acquisto), bello il dettaglio dorato che sta sopra le lenti, monogrammato con il logo e i fiori del monogramma LV.

-----------------------------------------------------------------------------------

Che siano costosi è vero e che è una spesa da malati di mente pure :P però non passano di moda; sono a forma aviator e quando mai è passata?

• stupendi!!!! li ho visti anch'io,su glamour, tutti rosa per noi ragazze! ma non so il prezzo... e sarà questo il tasto dolente!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

troppo stilosi!!! che figata!!!

• 1 decennio fa

carini, ma hanno un difetto... il prezzo!!! LV è rinomato per i suoi prezzi astronomici

• 1 decennio fa

si.

• Anonimo
    1 decennio fa

da vedere cosi sembrano belli dipende se ti stanno bene

comunque carinii

• 1 decennio fa

Sono una meraviglia!

• 1 decennio fa

Bellini... oddio nn si vedono benissimo nella foto ma saranno senz'altro carinissimi...

Louis Vuitton nn sbaglia mai!=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.