>>ricciolina--> ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Apro la porta della camera da letto e...?

vedo il mio compagno\a a letto con un personaggio famoso..che faccio? chiedo l'autografo a lui\lei oppure lancio una sedia in testa all'incriminato??

20 risposte

Classificazione
  • aska
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Gli dico: oddio, i tuoi gusti sono davvero peggiorati! e a lei: mi raccomando dopo rifammi il letto!

• Anonimo
    1 decennio fa

Fotografali! Vedi ke scoop

• 1 decennio fa

Glielo faccio io l'autografo a calci...... a tutti e due!!!

• Prima l'autografo e po la sedia in testa xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Prima lancio la sedia in testa all'incriminato!..Poi chiedo l'autografo..e poi tiro la sedia in testa pure a sto personaggio famoso!! :D

• Anonimo
    1 decennio fa

tiri fuori la tua bella makkina fotografica da paparazzo, fai un po' di foto cn il flash, e scappi.

dopo qualke gg ricatti il xsonaggio famoso in cambio di soldi e di farsi vedere in giro cn te! x quanto riguarda il tuo ragazzo, lo pigli x un'orekkio e kiami la fata tunkina ke ci pensa lei...

...potrebbe essere un'idea...

bacissimi

• Anonimo
    1 decennio fa

il triangolo no...

non l'avevo consideratoooooo

• 1 decennio fa

fotografo e ricatto!XD no vabbè non lo farei mai...

Dipende...se mi interessa, gli chiedo l'autografo, ma non credo che in una situazione del genere lo farebbe!!E soprattutto, i miei amici non sono così"fortunati", quindi è inutile farsi questi problemi!!=)

• 1 decennio fa

fai una foto chiama fabrizio corona... almeno ci rimedi un pò di soldini............

• 1 decennio fa

li riempi di foto e video così vendi tutto e diventi ricca, poi sediata in testa al tuo uomo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.