spedizione con corriere di un box doccia in cristallo?

Devo contattare un corriere per spedire un box doccia in cristallo, in Italia...

è formato da 4 ante che saranno sovrapposte e impacchettate. è molto delicato!

sapete che corriere effettua nel miglior modo questo tipo di servizio e quanto mi può costare?

grazie!

Aggiornamento:

x superbiri

grazie!

in realtà io devo ricevere, ma anche occuparmi di organizzare la spedizione... non ho molto idea di ingombro e peso :( devo provare a chiedere alla persona che me lo venderebbe! grazie!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i servizi dei corrieri si equivalgono tutti quanti e i prezzi sono simili ti posso solo consigliare di utilizzare un imballo adeguato (nella fattispecie cassa in legno) e spedire la merce in assicurata con grande dicitura FRGILE VETRO in maniera da essere trattata un po' meglio della merce semplice e poter ottenerne il rimborso per intero in caso di danneggiamento durante il trasporto (attenzione perchè la carenza di imballo fa decadere l'assicurazione) .... infelicemente purtroppo i colli spediti effettuano vari passsaggi e maneggiati da più persone (magazzinieri e corrieri) che non sempre prestano attenzione ..... se vuoi farti un'idea sul prezzo visita il sito www.tnt.it (siamo un po' cari ma abbastanza affidabili)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.