NO SENSE ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Metamorfosi dei sogni :FEDERA RAMPICANTE !!?

La federa del mio cuscino e' RAMPICANTE!!....Ho scoperto in questi 5 gg di DIGIUNO, che piu' sogno e piu' la mia Federa cresce ,...

...cresce e si avviluppa ai mie SOGNI al punto tale che la loro linfa che prima sapeva di biscotti e di angeli ora possiede un retrogusto un po' acre che per alcuni aspetti ricorda il Cynar !....e quando mi sveglio mi sento un CARCIOFO!

Tutto cio', mi ricorda LA PRIMA COMUNIONE !!!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

è assurdo, pensa che io quando mangio i carciofi ho un retrogusto di biscotti! mi sa che siamo anime gemelle. visto che ci sei, me la vai a dare tu patologia al posto mio? certo, ammesso che quel giorno tu non debba copulare con la tua ragazza; x carità, non mi faccio pregiudizi, ma credo potrebbe accorgersi della differenza...

• Anonimo
    1 decennio fa

E tu, lasciala avviluppare.

Più si avviluppa, più si sviluppa. Cresce a dismisura, di pari passo con l'intensità dei sogni che la tua fervida mente concepisce.. e con un tale andazzo, ti ritroverai una federa matrimoniale, dacchè ti converrà inserirvici un nuovo cuscino e fare spazio ad un'altra testa per appoggiarvicisi.

In questo strano mondo popolato da angeli ribelli che assaporano i nuovi biscotti Doria al sapore di carciofo ed ostia benedetta.. c'è spazio per una testolina col torcicollo, alla disperata ricerca di una federa magica?

Potrei tentarti con una mousse ai frutti rossi.. quando finisce il tuo ramadan?

Post Scriptum: l'anca non è fornita di adipe, ahimè, ma di osso spigoloso ed antipatico.. ma se hai una lima da prestarmi potrei dargli una smussatina..

Nel frattempo, ancora il crepuscolo m'affascina, e mi turba non poco. Sublime senso di consapevolezza, abbraccio cosmico. Oggi, come sempre, l'osserverò. Guardalo anche tu, ne abbisogna.

Un bacio al ribes.

• Anonimo
    1 decennio fa

hahahhahahahhaha!!!!!

cabia federa!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.