aiuto!!! problema scheda tv!!!?

Ho comprato una scheda tv mesi fà indietro... registravo, guardavo programmi ecc... ma poi un giorno ho dovuto formattare il pc... allora ho istallato tutto da capo... tranne la scheda tv che ho perso il disco di installazione... ho cercato i drive nel sito del prodotto ma non ce ne sono, neanche il programma... ora il programma ce l'ho ed è QUICKTV ma quando lo apro mi dice che nessuna periferica di registrazione è collegata al pc...

come faccio ad registrare di nuovo i programmi tv???

la mia scheda tv è: extreme scheda tv & radio pci

spero che mi potete aiutare...ciao!

Aggiornamento:

il modello della scheda non c'è si chiamo solo scheda tv & radio pci... si trova anche nel sito della extreme www.extremetechnology.it poi io ho istallato il programma ma non mi riesce a configurare la scheda...cioè non la legge... i drive non li ho per poterla installare e farla partire come si deve... ciao

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prova ad usare mediaPortal inoltre se non diic bene che modello è la tua scheda è impossibile aiutarti e cercarti i driver

• 1 decennio fa

Scusa ho capito che hai il programma,ma prima di usare il programma hai installato i driver della scheda tv? se non l'hai fatto, è normale che il programma non funziona,non riesce ad acquisire il segnale. Ciao e fammi sapere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.