creme rassodanti/elasticizzanti: qual'è la migliore?(e quella che FUNZIONA?!)?

ciao, in questo periodo vedo tante pubblicità sulle creme rassodanti! Nivea..Garnier..L'Oreal..quella che ti metti di notte..quella che in 4 settimane ti fa perdere 3cm..QUALE MI CONSIGLIATE?vorrei provare ma ho notato che c'è una vasta scelta!! GRAZIE

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora io ti consiglio creme ottime nn creme fatiscenti ke promettono ma nn danno risultati.

io sto usando la crema rassodante snellente di lancome €39 ke fa miracoli, la sto usando da un mese la mattina e già -1 cm di coscia....poi potrsti usare il top somatoline total body €45 o snellente notte €55

oppure potretsi usare dior plasticity che è davvero ottima l'ha usata mia cugina e ti dico ke il risultato è davvero fantastico

oppure un'altra crema ottima è quella di shiseido ke risveglia il cervelletto grazie all'aromoterapia...

ti consiglio di scegliere tra queste marche perchè a volte la marca è segno di qualità garanzia efficacia

• Baby
    Lv 4
    1 decennio fa

e' ottima la crema rassodante Vichy. Vedi risultati di dimagrimento davvero..... l'ho provata

• 1 decennio fa

Puoi provare la somatoline, ma solo se nn ha problemi di tiroide... puoi stare suoi prodotti della gerard's che fanno proprio line distinte per rassodare, snellire, rassodare, rimodellare e tonificare e sono molto buone e nn troppo invasive. C'è qualcosa anche dell'erbolario, ma è meno forte!! Buon Acquisto!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

so che nn ti piacera la mia risposta ma le creme migliori sono gli olii.

Comprati un olio di germe di grano ed uno di mandorle ( oppure jojoba) nn contengono conservanti e durano all infinito e sono Ottimi!

in una bottiglietta mescoli i due olii e ti dai quello tutte le sere.

metti un po meno olio di germe di grano cosi elimini il problema dell odore nn tanto gradevole ..che nascondi con l olio di mandorle dolci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • che differenza c'è tra:

- qual è la migliore

- quale funziona?

O_òòòòòòòòòòòòòòòò

cmq la nivea è abbastanza buona... non so le altre...

• Anonimo
    1 decennio fa

beh anche io me lo chiedo pero ti consiglio di andare da una estetista spendere un po di piu ma aver la certezza che almeno vedrai qualche piccolo risultato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.