promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Come posso migliorare il mio aspetto ??

Ho bisogno di un cambiamento, secondo voi con quale taglio di capelli o trucco starei bene??? Ho gli occhiali, i capelli castani mossi che non stanno mai a posto e x questo me li liscio con la piastra, gli occhi verdi, il naso con una piccola gobbetta (colpa di quei cavolo di okkiali XD) , le labbra piuttosto carnose e il viso tondo.. Allora, potete aiutarmi?? Ve ne prego!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti giuro ke io ero identica a te

togli gli occhiali e usa l lentine cosi esalti gli okki verdi e accentui la gobbetta del naso, i capelli a frangetta lisci (io li ho schiariti) utilizza un matita x valòorizzare gli okki visto ke sn verdi e un bel rossetto x le labbra visto ke sn carnose! buona fortuna e se mi dai i 10 punti mi fai anke un gran favore! : p

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Fai vedere di più le gambe e le tette.....

• Vesper
    Lv 4
    1 decennio fa

se sono mossi i capelli falli crescere, quando sono abbastanza lunghi mossi sono favolosi!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io direi proprio di andare da un chirurgo plastico sarai una specie di cesso ambulante e non ti caghera nessun ragazzo quindi sei anche depressa da morire mi raccomando non uscire mai di casa se non ti metti un bel sacchetto nero addosso :) un bacio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è difficile poterti aitare con avendo neanche una tua foto! ti consiglio di farti consigliare il taglio da un hair-stylist e il trucco da un'esperta! ad esempio io un mese fa sono andata al make-up studio. in questi posti ti creano un trucco apposta per te da tutti i giorni. provare non costa nulla no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.