quando una ragazza sorride?

conosco una ragazza,e la vedo tutti i giorni in curriera e prima di salire ci scambiamo degli sguardi,e quando la faccio un complimento comincia a sorridere secondo vuoi cosa significa?

Aggiornamento:

ho letto tutti le risposte.ma potete dirmi qualé il modo migliore per andar avanti?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mmm..beh direi che il suo sorridere può voler dire sia un "sono imbarazzata, ma cosa vuole questo?" sia un "che tenero che è questo ragazzo."

    E l'unico modo x avere la risposta, e per andare avanti è di sbloccarti tu stesso, e di trovare un modo x chiederle se il vostro rapporto possa continuare e approfondirsi anche al di fuori della corriera. Dai prova. Non si sa mai..=)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che forse ti devi svegliare e farci 4 chiacchiere..... tanto per cominciare.......

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Di sicuro ogni ragazza apprezza i complimenti ed è per questo che ti regala ogni volta un sorriso.

    Però non capisco sinceramente perchè sei ancora qua a cercare di comprendere i suoi segnali.

    è ovvio che le interessi. Fatti avanti!

    Se son rose fioriranno. [:

  • 1 decennio fa

    le piaci!!!

    a ki aspetti!?buttatiiiiiiiiiii.........

    un bacio

    ciao ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che le piace ricevere dei complimenti da te,,,e prova interesse...

  • 1 decennio fa

    di sicuro prova interesse per te....

  • 1 decennio fa

    che invece di continuare a guardarvi dovresti chiederle di uscire... i presupposti ci sono, se a lei non infastidiscono i tuoi complimenti vuol dire che le farebbe piacere andare oltre

  • i complimenti piacciono e la prima reazione istintiva è sorridere..

    http://it.answers.yahoo.com/question/?qid=20080428...

  • 1 decennio fa

    forse ha una paresi!

    :)))))))))

  • 1 decennio fa

    Semplice !!! ...... animo .... avvicinati e chiediglielo !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.