Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

ma quelli che...?

quelli che hanno tutto

sognano di meno...rispetto a

quelli che non hanno nulla?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me sognano cose diverse.. forse anche meno sì.. io ricordo che da bambina avevo solo l'immaginazione con me,perchè non mi importava di borse o abiti firmati.. mi bastava immaginare di essere dovunque volessi, sognavo gli amori impossibili e quelli che avrei voluto incontrare in futuro..secondo me comincia a sognare di meno non tanto chi ha tutto,quanto chi cresce e fa i conti con una realtà che è ben diversa da come si credeva.. ovviamente però a chi non ha nulla rimane solo la speranza di veder realizzati i propri sogni..

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me... che sn una di quelle che si accontenta di quello che ha.... le persone che hanno tutto da piccoli, da grandi vorranno essere un po' normali... ma nn lo so dato che nn sn una riccona...

• 1 decennio fa

si concordo a pieno, anche xkè a volte è capitato anke a me dopo aver ottenuto qlks k desideravo

• 1 decennio fa

io credo che chi è portato a sognare sente sempre la mancanza di qualcosa di indefinito...

e poi avere "tutto" non significa necessariamente avere quello che realmente si desidera per essere felici...

a volte più si ha più ci si sente soli e deboli...

chi non ha nulla può contare su un animo temprato dalla forza di volontà...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sharmy
    Lv 5
    1 decennio fa

quelli che hanno tutto cercano anche loro sempre di+....perchè chi ha tutto secondo me non si rende nemmeno conto di avero!!quindi a mi parere sognano come e quanto quelli che non hanno nulla.

• 1 decennio fa

secondo me si

• 1 decennio fa

sognano sempre di più...

• Anonimo
    1 decennio fa

No secondo la mia concezione, se uno è ricco, + ne ha e + ne vuole...

• Anonimo
    1 decennio fa

Quelli che hanno tutto non apprezzano nulla e si lamentano di tutto cmq. Ci si rende conto di ciò che si ha solo quando lo si perde.

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me quelli che hanno tutto se ne fregano di quelli che non hanno nulla!|!!ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.