Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

pedana x cellulite?

vorrei comprare una pedana vibrante e dp quanto tempo s cominciano a vedere i benefici?? E sulla cellulite funziona? Se si idp qnt tempo d vedono gli effetti???

Grazie 1000 a tt!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, io ho comprato il massaggiatore elettrico, penso che la pedana vibrante faccia lo stesso effetto, però per avere un risultato devi devi farti seriamente un programma per combattere la cellulite, prima di tutto inizia con un cibo sano, bevi tanta acqua, mangia più spesso possibile il kiwi, la papaia, l' ananas ed il mango, è frutta che ha la caratteristica di bruciare le calorie, poi comprati anche una crema anti-cellulite che sarebbe bene che la usassi insieme alla pedana, importante! non dimagrire troppo e veloce, la pelle è elastica però non riesce a reagire in fretta quando perdi peso troppo in fretta e quindi rischi di aumentare le righe che si formano di solito sulle gambe e sedere. se mi mandassi la tua mail ti potrei allegare un documento in inglese che parla molto esplicito su come eliminare la cellulite

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Mia sorella è riuscita ad eliminare definitivamente la cellulite grazie a questo corso online http://rimedicellulite.teres.info/?V7zX

Le principali cause della cellulite sono da ricondurre a due fattori principali: la ritenzione idrica e la cattiva circolazione. Ecco perché se si vuole prevenire la cellulite o metterle un freno, bisogna adottare delle strategie che vadano a combattere queste due cause.

• Anonimo
    6 anni fa

Per la mia cellulite stanno funzionando molto di più i massaggi con un massaggiatore elettrico che ho comprato pochi mesi fa su Amazon . Ho preso su Amazon quello della Relax And Tone e in effetti è in grado di tonificare e snellire visibilmente le parti trattate (a patto di essere costanti nell'utilizzo e applicazione). Confrontando questo massaggiatore con altri sparsi per la rete e anche su Amazon stesso, ciò che mi aveva colpito di più era stato il prezzo. Un po' troppo basso per indicare un prodotto valido. Non avendo comunque intenzione di spendere una grossa cifra e spinto dal resto dei commenti positivi ho deciso di provare (in fondo si trattava appena di 20 euro circa) e devo ammettere che non poteva andare meglio. La consegna è stata praticamente istantanea (è arrivato il giorno dopo!!) e il massaggiatore si è rilevato identico a quello illustrato nell'immagine. Ogni testina ha un suo compito che svolge egregiamente e la membrana più grande morbida e scura permette di non farsi troppo male durante l'uso. Uso inoltre che non dovrebbe mai superare i 10 minuti per zona dato che, altra grande sorpresa, questo piccoletto è davvero forte!

Insomma, se cercate un massaggiatore che sappia fare il suo dovere e non avete altissime pretese (vedi ad esempio la luce pulsante presente nei modelli più costosi), questo è ciò che fa al caso vostro. Ecco il link alla scheda del prodotto http://bit.ly/1v0AQUU

• 6 anni fa

Ho sentito parlare molto bene dei massaggiatori che rilassano, tonificano e snelliscono e mi sono decisa a provarne uno che ho scelto su Amazon dopo aver letto le varie recensioni. Non volevo spendere troppo quindi ho scelto il solito compromesso tra prezzo e qualità. Il prodotto della Relax

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Se stai cercando un prodotto o un modo per sbarazzarti della cellulite ti raccomando questo metodo naturale http://addiocellulite.info/

Ha risolto il problema della cellulite a moltissime persone (comprese le mie due sorelle!) e ha delle ottime recensioni!

• 1 decennio fa

Ciao, i risultati per quel che riguarda il miglioramento cutaneo si vede quasi subito: nel senso che se migliori la circolazione e se dreni i liquidi la pella ha anche un colorito più bello e omogeneo. Poi diciamo che già dopo un mese hai dei benefici se la usi con costanza. Ma dipende anche da che pedana prendi: a me hanno consigliato la basculante se già fai attività sportiva, perchè drena molto ma non tonifica tanto, però lavori bene sulla celllite, ma se non fai sport e hai i muscoli un pò molli conviene la sussultoria, fa sempre drenaggio, anche se meno potente della basculante, ma ti tonifichi anche, quindi azione doppia.

Devi scegliere in base al tuo stile di vita. Leggi questo articolo che ti da un pò di dritte

http://www.wellnesspedanevibranti.it/articolo.asp?...

Secondo me se vuoi anche dei consigli sulla pedana da prendere puoi chiamarti e farti consigliare come ho fatto io.

Fonte/i: www.wellnesspedanevibranti.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.