Aiuto ....Crema anticrespo?

Ciao, volevo sapere ma questo prodotto http://it.wella.com/consumer/salon_products/lifenc... è un balsamo o una normale crema anticrespo ? Posso usarla in questo modo.. dopo lavaggio ( shampo e balsamo) metto i semi di lino..il giorno dopo quando devo uscire, mi bagno i capelli ( x renderli umidi) ci passo qst crema, li acconcio...e dopo metto qualche goccia d semi di lino...Va bene questo uso ...con questa crema?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao sono una parrucchiera,questa è una crema per capelli crespi,va utilizzata dopo lo shampoo senza aver messo il balsamo.I semi di lino devi metterne 2 o 3 gocce e pettini ma prima dell'asciugatura.SE vuoi capelli perfetti anche il giorno dopo compra una crema modellante(non cera,non pasta),la crema te li modella come vuoi e la cosa piu' importante li rende morbidi e lucidi,senza sporcare

• 1 decennio fa

Se vuoi scrivermi a Patriciadev@yahoo.it ti posso aiutare.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

nn saprei dirti pero' poxo dirti e consigliarti che al posto dei semi di lino applica a capello bagnato l olio di seta... chiedi al tuo parrucchiere se vuoi saperne di piu' scrivimi a annalaurabellucci@yahoo.it ti daro ' un saccodi consigli... e al posto di qst prodotto usa garnier fructis balsamo contro i capelli secchi e a "lana" oppure applica a capello asciutto se li senti crespi un po di crema : leo crema.....poca pero è anke adatta per mani e corpo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.