Marina ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

le mie gatte non vedono la zanzariera! cosa posso fare?

Ho installato le zanzariere sulle porte finestra ma quando le mie gatte escono per andare in giardino non le vedono e ci vanno a sbattere conto, facendole uscire dalla sede.. Prima o poi me le distruggono. Avete qualche suggerimento da darmi (a parte eliminare fisicamente le gatte)?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io metterei qualke adesivo....

• Anonimo
    1 decennio fa

metti gli occhiali alla gatta.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Tirali giù con la telecamera e spedisci a Paperissima sprint.

• Elisa
    Lv 5
    1 decennio fa

Infila tra le maglie dei fili di lana colorati... così le vedranno. Quando poi si sono abituate alla loro presenza toglili pure.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

per esperienza ti posso dire che due cose fondamentali non vanno d'accordo con i gatti: le piante in vaso e le ..zanzariere.

e piante vengono scavate, usate come cassettina per i bisogni...le zanzariere vengono ..graffiate, torturate e ..abbattute...non c'e' speranza!

• Anonimo
    1 decennio fa

nella parte bassa delle zanzariere applica un telo sottile colorato almeno alto 30cm con alcuni punti di colla del tipo termo riscaldante che attecchisce bene sul materiale della zanzariera e le permette di scorrere nel rullo superiore senza inceppi..baci ai mici :)

• 1 decennio fa

1 paio di occhiali

• 1 decennio fa

mettici qualkosa sopra affinkè vedano ke c'è un ostacolo....io consiglio qualke adesivo facile da rimuovere

• Anonimo
    1 decennio fa

o togli le zanzariere oppure aspetti che si abituino!!!

• 1 decennio fa

allargare la zanzariera di modo che ci passino i gatti... a me l'hanno sempre vista comunque

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.