le mie gatte non vedono la zanzariera! cosa posso fare?
Ho installato le zanzariere sulle porte finestra ma quando le mie gatte escono per andare in giardino non le vedono e ci vanno a sbattere conto, facendole uscire dalla sede.. Prima o poi me le distruggono. Avete qualche suggerimento da darmi (a parte eliminare fisicamente le gatte)?
11 risposte
- Anonimo1 decennio fa
metti gli occhiali alla gatta.....
- Anonimo1 decennio fa
Tirali giù con la telecamera e spedisci a Paperissima sprint.
- ElisaLv 51 decennio fa
Infila tra le maglie dei fili di lana colorati... così le vedranno. Quando poi si sono abituate alla loro presenza toglili pure.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- TatonzolaLv 51 decennio fa
per esperienza ti posso dire che due cose fondamentali non vanno d'accordo con i gatti: le piante in vaso e le ..zanzariere.
e piante vengono scavate, usate come cassettina per i bisogni...le zanzariere vengono ..graffiate, torturate e ..abbattute...non c'e' speranza!
- Anonimo1 decennio fa
nella parte bassa delle zanzariere applica un telo sottile colorato almeno alto 30cm con alcuni punti di colla del tipo termo riscaldante che attecchisce bene sul materiale della zanzariera e le permette di scorrere nel rullo superiore senza inceppi..baci ai mici :)
- I Enry ILv 51 decennio fa
mettici qualkosa sopra affinkè vedano ke c'è un ostacolo....io consiglio qualke adesivo facile da rimuovere
- Anonimo1 decennio fa
o togli le zanzariere oppure aspetti che si abituino!!!
- ilahevaLv 41 decennio fa
allargare la zanzariera di modo che ci passino i gatti... a me l'hanno sempre vista comunque