Qual è quel film...?

Salve a tutti! Ho una richiesta un poco strana da fare..Allora, tempo fa, almeno 5 o 6 anni fa, vidi l'inizio di un film, soltanto l'inizio, ma non ne conosco il titolo e vorrei un po' d'aiuto perchè sono giorni che il dubbio mi tormenta! Allora..le info che ho sono le seguenti:

Una delle attrici è Page Matthews (la "Paige" del telefilm "streghe")

Il film inizia con due ragazze che entrano di nascosto nella camera appunto di Paige, mascherate, la legano e le mettono una pallina da baseball in bocca, con dello scotch.

Successivamente la mettono del bagagliaio dell'auto per "legarla a un palo fuori del supermercato e cospargerla di plum cake" (più o meno testuali parole), ma quando giungono al supermercato e aprono il bagagliaio la trovano morta soffocata con la palla da baseball in gola..Ecco tutto! Non ricordo davvero altro..Vi prego, 10 punti a chi mi sa dire il film!! Grazie in anticipo ^^

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mi ricordo questo film... la pallina non era una palla da basball ma uno spccamascelle (una specie di leccalecca gigante senza bastoncino) si chiama amiche cattive!! dovrebbe essere del 1988 e l'attrice di cui parli in realtà si chiama rose mc gowan!

• Elisa
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao..il film è amiche cattive: tre ragazze per fare uno scherzo di pessimo gusto alla loro migliore amica, la uccidono con uno "spacca mandibole". Il film racconta la cattiveria e l'idiozia di queste ragazzine diciassettenni senza ideali in cui credere, senza educazione, senza valori. Per non far ricadere la colpa della morte su di loro inscenano un finto stupro e si liberano la coscienza in un batter d'occhio. Tutte a parte una, che viene presa dai sensi di colpa e che farà venire la verità a galla.

Ma attenzione: la cosa importante non è trovare il colpevole, o comunque fargli pagare il delitto commesso; quel che conta è umiliare il colpevole davanti a tutti, non per un senso di giustizia, ma per un cattivissimo desiderio di vendetta che pervade tutto il film. Troviamo anche il personaggio della ragazzina bruttina e "nerd" che stipula un patto con una delle assassine: lei non racconterà di sapere cosa è successo a condizione di poter diventare come loro, le più belle, le più desiderate, le più amate e per questo odiate.

del 1998...

• 1 decennio fa

lo ricordo pure io sto film...l'ho visto una sola volta...amiche cattive se non ricordo male

• Anonimo
    1 decennio fa

prova working girl

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.