Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 decennio fa

aiuto esame 3° media!!!??

mi potete aiutare a preparare la mia tesina???

di geografia faccio il giappone

di storia volevo fare la seconda guerra mondiale ma la fanno gia parecchi miei compagni quindi pensavo di fare il periodo showa...

di tecnica le centrali nucleari

di letteratura un autore giapponese del periodo showa, vinse anche un premio nobel si chiama Kawabata Yasunari

di artistica

di musica, la musica enka

di scienze

di ed. fisica il sumo

grazie.... per favore rispondete in tanti e commentate!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora----mi sembra ti manchino solo artistica e scienze...Beh di scienze potresti fare la materia che si ricollega alle centrali nucleari e di artistica...beh se tu avessi fatto la II guerra mondiale ti avrei consigliato Guernica ma così non saprei...Comunque mi sembra un po' banale come tesina..Perchè non fai il Sud America, con le dittature di Peron, etc...??

  • Anonimo
    1 decennio fa

    consiglio da una ke quest'esame l'ha fatto già da un po' di anni....anche x me era un casino pensare a un collegamento x tutte le materie...

    una volta fatto ti accorgi ke è stato uno sbattimento x un esame del cazz dove ti chiedono 2 cose...

    non fonderti troppo il cervello....=)

  • 1 decennio fa

    Sono d'accordo con LaFra.... i profe sono ormai nauseati dalla Seconda Guerra Mondiale... perchè non scegli qualcos'altro?!

    Ci sono dei bei argomenti da collegare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.