Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

voglio piu pareri.... vi pregooooo?

l 8 maggio è il compleanno della mia amica di banco, che mi è molto amica e che mi piace pure!!!!!!!!!!! naturalmente tutta la classe le faremo un regalo ma mi è venuta in mente una cosa... ke ne dite se le faccio arrivare un mazzo di fiori a casa???? se si, quali e quanti????? mi consigliate per piacere???

solo risposte SERIE

grazie 1000000000000000000000000000

ma le rose rosse nn sono un po troppo invadenti anke considerando ke lei nn sa ke mi piace???

e poi ho pure vergogna e timore

oppure ke potrei regalarle???

aiutatemi grazie 1000000000000000000

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Invece di un banale mazzo di fiori, ci sn dei bar ke organizzano delle cose...la mattina fanno arrivare cornetti, e qll ke vuoi capuccini caffè sotto casa sua...in + danno uno scatolo di cioccolattini,xo qst kose di solito l e fanno solo a san valentino quindi tu xke...nn vai in una pasticcieria le compri un cornettone (sai qll grandi) cn scritto sopra...tanti auguri ti amo...cn un caffè o qlks vicino, e cn una cornice cn la sua foto o cn una tua o cn una vostra o cn qll ke ti pare...(lo ha fatto il ragazzo di mia sorella, dp tt qnt hanno visto ke lo ha ftt lui e lo hanno ftt pure gli altri, e mia sorella si è messa a piangere dall'emozione poi nn so la tua amika)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Mai regalare fiori ad una ragazza se non sei sicuro di piacerle... dammi retta :(

Se tutta la classe le farà un regalo, tu distinguiti dal mucchio: chiedile di uscire e portala in qualche bel posto dove potrete parlare senza compagni attorno.

• 1 decennio fa

riflettendoci... perchè fiori? puoi prendere una confezione carina di baci perugina, sono buoni e ...sono baci!

• Anonimo
    1 decennio fa

vai dal fioraio e ti fai dare qualche consiglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma siii lascia stare le rose rosse....ma io piu' che a casa i fiori(un buquet colorato) li farei consegnare a scuola...è piu' carino!!!!

• 1 decennio fa

guarda e' troppo invadente qualsiasi fiore al max fagli tu un regalo a perte qualcosa ke le faccia capire le tue intenzioni.

• Anonimo
    1 decennio fa

vai dal fioraio e prendi quelli piu colorati..io con una ragazza ho fatto cosi tempo fà e le sono piaciuti!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.