Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Quante paia di guanti possedete?

Di che tessuti?di pelle raso velluto seta o lana o cachmere?di che colori li avete?di che marca o senza marca?li avete corti al polso o lunghi al gomito?cosa vi piace dei guanti?li indossate spesso in inverno?li mette ancora in questi giorni o li avete già messi negli armadi?con che cosa li indossate e abbinate di solito?vi piacciono i guanti come accessorio?ne comprerete altre paia per il prossimo inverno?ne avete visti in giro dei bei modelli?ciao rispondete

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

perché lo vuoi sapere comunque ne ho 5 paia di lana pelle

• Anonimo
    1 decennio fa

ooooooo ma la finisci cn sti guanti...e basta!!!!!!!!!!!!

• un paio, solitamente li uso per schiaffeggiare la gente però.

e vediamo se segnali anche questa....

Fonte/i: trovati un hobby
  • 1 decennio fa

Ho 3 paia di guanti.

Fonte/i: Secondo me hai un problema visto che poni sempre la stessa domanda da mesi(provare per credere, basta andare a leggere le sue domande!)
  • 1 decennio fa

e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

CAMBIA argomento....hai la fissa con i guanti!!!!

Almeno spiegaci il motivo...........

Fonte/i: pensi di essere intelligente a segnalare le risposte???
  • 1 decennio fa

io ne ho due paia...un paio me li metto x nn farmi beccare dai miei qnd fumo...

• Anonimo
    1 decennio fa

E laprima domanda che rispondo

Ne ho 2 paia un paio in pelle per l'inverno tipo quelli nell'immagine linkata solo che in questo periodo non li uso http://digilander.libero.it/enricoaraniti/telefoni...

Adesso ne sto usando un paio di pelle a dita scoperte con le nocche bucate simili a questi, secondo me danno un aspetto fico http://i18.ebayimg.com/05/i/000/a1/a9/83ac_12.JPG

• 1 decennio fa

io? ne possiedo 3333333333333 della marca San Carlo Junior lunghi fino al collo di tessuto cartaceo trasparenti ... dei guanti mi piace il colore li indosso soprattutto in estate quando vado all ' equatore li devo ancora tirare fuori dagli armadi forse lo faccio stasera li indosso col costume e mi piacciono tantissimo sì ne ho visti in giro di belli... i miei ... ihihih ... TU???????????

• 1 decennio fa

nessuno...

• Anonimo
    1 decennio fa

nessuno! non mi entrano ho le dita troppo lunghe (meglio così visto che suono il pianoforte)!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.