raga ho appena colorato le casse del mio cellulare d' oro...10 punti al migliore?

e ho paura che il colore vada via...con che modi posso riuscire a farlo stare lì ? con la lacca può andare ?

Aggiornamento:

ho un' n73 e ho colorato la grata sopra e quella sotto

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io pensavo di essere l unico scemo ad aver colorato un cell ..

ho un n70 e la parte di dietro l avevo colorata di nero con il pennarello indelebile !!!! cmq per farlo rimanere prima ci ho messo la lacca che faceva un effetto molto bello, pero la vernice nn restava al suo posto cosi ho comprato in una cartoleria un foglio adesivo trasparente e adesso va benissimo !!!!!!!viene anche piu bello di quello originale !!

• 1 decennio fa

????scusa perchè colori il cellulare??Non mi sembra mica una cosa normale!!!!

• 1 decennio fa

Secondo me così ve li giocate i vostri cellualri..non che siate scemi, ma secondo me si rovinano solo (non esteticamente, nel senso che qualche sostanza potrebbe entrare nei circuiti e poi non fateci trovare question del tipo 'Ho di recente colorato il mio cellulare e ora non funziona più..che fare??' hihi) ciaoooooo

• 1 decennio fa

cm rovinare un cellulare..no dai skerzo magari è bellino nn pox saperlo..cmq nn saprei ma nn t consiglio d metterci tanti prodotti...limtati a dargli una colorata ogni tanto..ciauuuuuuuuuuz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.