un mio amico va a vivere con la ragazza...cosa posso regalargli per la nuova casa?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    due tazze da latte a forma di mucca ce ne sono di bellissime in giro con la mukka (non so se ho scritto bene) di bialetti che fa il cappuccino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si dice che il "tronco della felicita' " (un tipo di pianta) sia di buon auspicio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la macchina che fa automaticamente il caffe il mattino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vedi cosa manca in casa: puoi variare dalla biancheria della casa (lenzuola, asciugamani...) ad una pianta, soprammobili (scontati), riccettari, .... di cose da regalare ce ne sono. l' importante è non regalare cose stupide o inutile. altrimenti ti fai dire delle cose che gli mancano e scegli tra le varie possibilità. è meno "romantico", ma almeno non butti via soldi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    un soprammobile della thun a forma di elefante. l'elefante e' considerato di buon auspicio, e' un porta fortuna e poi la thun li fa davvero belli e di tutte le dimensioni e prezzi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    qualcosa per la cucina, tipo un robot. Io non ne potrei fare a meno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Regalagli uno zerbino.. come eterno monito!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.