E' il momento di riscrivere la storia , pensando che la II guerra mondiale e l'olocausto non siano maisuccessi

Dato che Sinistra e Sindacati hanno sempre di più perso di vista quelle caratteristiche che dopo Gramsci e Di Vittorio , li hanno voluti e portati ad essere quelli che per tanto tempo sono stati i difensori ed i diffusori di quei valori civici che nell'immediato dopo guerra hanno caratterizzato la mia gioventù... visualizza altro Dato che Sinistra e Sindacati hanno sempre di più perso di vista quelle caratteristiche che dopo Gramsci e Di Vittorio , li hanno voluti e portati ad essere quelli che per tanto tempo sono stati i difensori ed i diffusori di quei valori civici che nell'immediato dopo guerra hanno caratterizzato la mia gioventù e quella di molti answerini ed answeroni ( i loro papà ) , da un pò di tempo a questa parte , per volontà di una legge , scritta da nessuno ma bramata da molti nostri Onn. rappresentanti ai più alti scranni della vita politica e dirigenziale italiana ,. quella dell'alternanza , hanno dato il via ad un lungo periodo di voglia di destra che temo porterà a riscrivere con ben altre interpretazioni , la nostra Costituzione e Resistenza . Illusi che quello che necessitava alla sinistra fosse un semplice make up di facciata , invece di aprirsi ai reali bisogni e necessità di una società in forte regresso economico e civile , la sinistra ora con il suo comportamento , divide inutilmente
Aggiorna: Cosa ne pensate ???
Ritenete ancora valide rappresentanze democratiche come i partiti dell'arco costituzionale ed i Sindacati / Patrpnati ??? Ritenete che lesezioni di questi abbiano ancora un senso oppure debbano essre considerati dei circoli priveè ??
Aggiorna 2: e allora saluti romani a parte credo che sia venuto il momento di riscrivere la storia magari come qualche fascista della prima ora , ricco e potente , vorrebbe......vedrei molto bene con il fez molti dei vostri beniamini politici . Anch'io vi saluto con il pugno ben serrato ed anche sinistro e non... visualizza altro e allora saluti romani a parte credo che sia venuto il momento di riscrivere la storia magari come qualche fascista della prima ora , ricco e potente , vorrebbe......vedrei molto bene con il fez molti dei vostri beniamini politici .
Anch'io vi saluto con il pugno ben serrato ed anche sinistro e non destro.
PieLeon.
Aggiorna 3: Un'ultima cosa.....vi vedo tutti o quasi tutti , perchè voglio rispettare alcuni vostri elettori di destra che hanno risposto pacatamente al riguardo,gagliardi e pieni di entusiasmo , posso chiedervi perchè non l'avete dimostrato prima ad elezioni ancora lontane ????
PieLeon
8 risposte 8