Francesco ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 1 decennio fa

cari raga sto organizzando una festa a tema un indiana parti mi date suggerimenti su km addobbare ttt grazie!!

ke arredi fatti in kasa poxo usare?dv trovo un buddha abbastnza economiko aiutoooo 10 alla miglior risposta!!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    IL BUDDA A BUON PREZZO LO TROVI ANCHE AL MERCATO...NELLE BANCARELLE ETNICHE...DEVI CONTRATTARE, A LORO PIACE!!!

    1) PER L'AMBIENTAZIONE COPIA DA UN LOCALE INDIANO TIPO QUESTO QUI!!! http://www.aangan.it/homepage.htm QUI TROVI UN MENU ADATTO

    2)QUI TROVI ALTRE IDEE http://www.sarla.it/

    3) PER L'AMBIENTAZIONE COMPRA QUEI FOULARD COLORATIA UN EURO....E LI METTI STILE TENDE!!! CHE PENDANO E CREINO ATMOSFERA CAPITO??? TIPO DAVANTI ALLA PORTA!

    4) LUCI SOFFUSE

    5) BACINELLE D'ACQUA SU CUI GALLEGGIANO LE CANDELE BASSE E TOZZARELLE

    6) INCENSO

    7) TI SCARICHI MUSICA INDIANA!!!

    E BUON DIVERTIMENTO

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sarebbero belli tanti cuscini colorati x potersi sedere x terra e un bel narghilè (si scrive cosi..?) da fumare tutti insieme...e anke teli di stoffa coloratissimi da appendere ai muri!

  • elisa
    Lv 5
    1 decennio fa

    Prova in uno di quei negozi "tutto a 1 euro", di solito sono pieni di quelle stupidaggini!!!!!!

    Ti consiglio tanto incenso per creare l'atmosfera giusta.... e poi non può mancare il pollo al curry o qualche altro piatto "tipico"!

  • 1 decennio fa

    a tutto "" 1 euro"" mercato delle pulci....... bene o male ci sono dappertutto oramai xchè sono cosi carini che vanno a ruba..oppure dai senegalesi che trovi x strada loro ce le avranno sicuramente....... chi cerca trova!!!!bhè io ti ho dato qualke idea....... buona fortunae buon divertimento x la festa!!!! baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.