biemmebi61 ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

Vicenda austriaca: quanti sono angosciati come me?

La vicenda di quell'essere che per 24 anni ha stuprato e messo incinta la figlia tenendola reclusa in casa, mi ha letteralmente sconvolta. Non riesco a togliermela dalla testa. Voi cosa ne pensate? Come ha fatto la moglie a non accorgersene? Secondo voi lo sapeva?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Assurdo... Ho letto adesso sul sito del corriere qualche altro dettaglio, visto che quell' "uomo" sta confessando. E' pazzesco come avesse allestito una vera e propria prigione con porta blindata elettronica nascosta dietro uno scaffale (e la moglie non ha mai pensato di fare un giro in cantina?), e la cosa piu terribile è che per anni dei bambini non siano mai usciti alla luce del sole. E' impossibile che la moglie non sapesse niente di niente, come avrà fatto a non farla avvicinare alla cantina, che peraltro era nascosta !? Mah... Che schifezza

• Violet
    Lv 5
    1 decennio fa

io sono angosciatissima...ma come è possibile che esistano persone di questo genere? quella ragazza non ha mai vissuto e resterà segnata a vita, mi sembra molto strano che la madre non ne sapesse niente, dove pensava che fosse la figlia? secondo me è stata complice...che gente schifosa

• 1 decennio fa

Sconvolgente! ma soprattutto è impossibile che la moglie non se ne sia accorta: quando lui andava in cantina e portava da mangiare a tutti?!? il cibo che spariva?! non sta in piedi...comunque lo sapeva (magari anche inconsciamente, ma lo sapeva)

• Anonimo
    1 decennio fa

io credo che ci sia tanta ma tanto mutismo da quelle parti.. nessuno ha mai visto e sentito.. ma è veramente una schifezza... comunque aveva ragione fini...castrazione chimica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

anch'io sono angosciata..è una cosa orribile e disumana.a parte che se uno mi dice "nn andare in cantina x nessun motivo" io la prima volta che sono sola in casa mi precipito a vedere che nasconde (parlo della moglie),e cmq anche secondo me nn è tutta qui la verità.

In ogni caso pazzesco pensare a che m..e..r..d..e.. di persone ci siano in giro..un papa poi.secondo me ci vorrebbe molto di + della castrazione chimica,xche nn solo ha rovinato la vita di sua figlia,ma anche di altri 7 o quanto erano bambini..e questo nessuna pena potrà cancellarlo

• 1 decennio fa

la moglie: complice complice complice. Ma come adotti pure dei figli solo perche "l'animale" te li fa trovare in casa e poi non sai nulla? Nono ce l'hanno detta tutta ..... ho i brividi

• 1 decennio fa

Ho appena messo una domanda simile, non avevo visto la tua comunque, non so, sembra tutto surreale soprattutto la moglie che dice di non sapere nulla, a volte si chiudono gli occhi per non vedere

Che dio perdoni quel padre

• Anonimo
    1 decennio fa

si,veramente sconvolgente.. se non l avessi visto al tg non ci crederei.veramente assurdo.

non saprei nemmeno cosa scrivere, nemmeno riuscirei ad immaginare una cosa simile.

• 1 decennio fa

è una cosa che lascia senza parole..purtroppo nn è un film d'orrore ma la realtà...gli uomini sono delle BESTIE...da ragazza provo tanta di quell'indignazione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.