?
Lv 4
? ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 decennio fa

Da cosa deriva l'espressione "Boh"?

ASPETTATE PRIMA DI RISPONDERE

ASPETTATE PRIMA DI RISPONDERE

ASPETTATE PRIMA DI RISPONDERE

ASPETTATE PRIMA DI RISPONDERE

ASPETTATE PRIMA DI RISPONDERE

ASPETTATE PRIMA DI RISPONDERE

In realtà la curiosità era un'altra:

Chi di voi è entrato con l'intenzione di fare la battuta rispondendo: "boh"? !!!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Lo ammetto, volevo fare la battutaccia! xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • jezek
    Lv 4
    3 anni fa

    """IL MOCCOLO"???"' sarebbe l. a. candela...Ma io credo che a te non importa niente del significato!!!!!,,nun te mporta niente da dove nasce sto modo di dire,,,ahahahhaOK!|!! ... Te posso solo di!!!!! che le stelle .piu brillarelle che c è...le puoi vedere anche col cielo nuovoloso!!!!playstation non oso dire altro!!! spero solo che sei maggiorenne...ciao e Buona fortuna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    No, io no, ti stavo per risponderti dal non sapere!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ahahahahah!!! comunque se ti può interessare è la mia risposta preferita! ^_*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la maggior parte dei ******** che girano su answers!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Bah!

    (questo intendevo rispondere).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    RISPONdono boh perche l'ignoranza prende soppravento!!♥

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    E come mai il barista dei Simpson si chiama Bo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bho!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io no.. però quest espressione la uso spesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.