Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

chi conosce la profezia di padre pio?

L’ora dei castighi è vicina, ma manifesterò la Mia Misericordia.

La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo. I Miei Angeli prenderanno cura spirituale di annientare tutti coloro che si burlano di Me e che non crederanno alle Mie profezie.

Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.

Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, nè dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perchè non li abbandonerò. Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia.

Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni.

La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire.

Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.

Non guardate fuori durante il terremoto, perchè l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira…

Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e

porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’ umanità perirà…

Messaggi profetici di Padre Pio

(Tratti dal libro “I grandi Profeti” di Renzo Baschera)

Il mondo sta andando verso la rovina. Gli uomini hanno abbandonato la

giusta strada, per avventurarsi in viottoli che finiscono nel deserto

della violenza… Se non ritorneranno subito ad abbeverarsi alla fonte

dell’umiltà, della carità e dell’amore, sarà la catastrofe.

Verranno cose tremende. Io non riesco più a intercedere per gli uomini.

La pietà divina sta per finire. L’uomo era stato creato per amare la

vita, ed è finito per distruggere la vita…

Quando il mondo è stato affidato all’uomo era un giardino. L’uomo lo

ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per

purificare la casa dell’uomo. È necessaria un’opera profonda, che può

venire solo dal cielo.

Preparatevi a vivere tre giorni al buio totale. Questi tre giorni sono

molto vicini… E in questi giorni rimarrete come morti, senza mangiare

e senza bere. Poi tornerà la luce. Ma molti saranno gli uomini che non

la vedranno più.

Molta gente scapperà sconvolta. Ma correrà senza avere una meta.

Diranno che a oriente c’è la salvezza e la gente correrà verso oriente,

ma cadrà in un dirupo. Diranno che a occidente c’è la salvezza e la

gente correrà verso occidente, ma cadrà in una fornace.

La terra tremerà e il panico sarà grande… La terra è malata. Il

terremoto sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le

parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno.

Siete come formiche, perchè verrà il tempo in cui gli uomini si

toglieranno gli occhi per una briciola di pane. I negozi saranno

saccheggiati, i magazzini saranno presi d’assalto e distrutti.

Povero sarà colui che in quei giorni tenebrosi si troverà senza una

candela, senza una brocca d’acqua e senza il necessario per tre mesi.

Scomparirà una terra… una grande terra. Un paese sarà cancellato per

sempre dalle carte geografiche… E con lui verrà trascinata nel fango

la storia, la ricchezza e gli uomini.

L’amore dell’uomo per l’uomo è diventato una vuota parola. Come potete

pretendere che Gesù vi ami, se voi non sapete amare nemmeno quelli che

mangiano alla stessa vostra tavola?… Dall’ira di Dio non saranno

risparmiati gli uomini di scienza, ma gli uomini di cuore.

10°

Sono disperato… non so più che cosa fare perchè l’umanità si ravveda.

Se continuerà su questa strada, l’ira tremenda di Dio si scatenerà come

un fulmine tremendo.

11°

Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro,

molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo

sarà uno dei segni…

12°

Gli uomini vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti

del fiume, molti verranno inceneriti dal fuoco, molti verranno sepolti

dai veleni… M io rimarrò vicino ai puri di cuore.

Maggio sarà un mese tragico

L’arcangelo Michele e l’arcangelo Gabriele sono lieti di annunciarvi

la venuta di vostro fratello in Cristo, Padre Pio…

Eccomi qui, care sorelle, in questa casa dove non ero mai venuto prima

d’ora… Sono lieto di essere qui, fra voi. Vedete, per me il tempo

non esiste. Tenete però presente che tutto quello che vi ho detto si

realizzerà chiedo a tutti di pregare per il mondo intero… Avrete dei

momenti tragici… State attenti al mese di maggio. Vedo ancora dei

terremoti, delle alluvioni… Vedo del sangue. Povera Italia… sta

andando verso una brutta violenza. Pregate, pregate, affinchè la pietà

di Dio risparmi qualcosa. Pregate per i tre giorni di buio che vivrete

… Ma non lasciatevi smarrire. Vi saluto e vi benedico… Che il

Signore vi aiuti, perchè di aiuto ne avrete molto bisogno.

Tutto si fermerà per tre mesi

L’arcangelo Michele e l’arcangelo Gabriele sono lieti di annunciarvi

la venuta di vostro fratello in Cristo, Padre Pio…

Sono giunto tra voi per darvi un messaggio di speranza… ma è anche

un messaggio tragico. Gli avvenimenti che ho annunciato da tempo

stanno precipitando. Il mondo va ormai verso la rovina totale. Ci

saranno enormi cataclismi. Vedo dall’alto la terra come una enorme

palla avvolta da nubi infuocate… Sono disperato… Non so più come

fare… Pregate, pregate, pregate e preparatevi. Vi ho già detto che

verranno a mancare le cose più essenziali. Fate delle provviste,

almeno per tre mesi… Tutto precipiterà in pochissimo tempo. Quando

ve ne renderete conto, avrete già la valanga addosso. L’umanità è

vicina al baratro… Cercate di stare vicini, di aiutarvi, perchè

avrete bisogno l’un l’altro di aiuto. Il ritorno di Cristo non è

vicino… ma manca poco. Preparatevi… Sono angosciato. Molti uomini

hanno davanti il precipizio e non lo vedono.

Parla Padre Pio

(Messaggio ricevuto dalla carismatica A.S)

Non ci sono mezzi termini per annunciare il Castigo che avverrà. Tu,

piccola A., ascolta bene: non ti crucciare troppo per questo e per

quello e redigi gli scritti importantissimi che Dio ti darà. Ogni

colpa sarà lavata, ogni peccato purificato e presto, molto presto,

arriverà l’Armata Rossa. Ma voi non giudicate, accoglieteli come

fratelli, figli dell’unico Dio. Essi verranno armati di molte parole

da spargere per spegnere il sentimento della fede nel cuore umano.

Ma voi direte sempre questo ritornello:”Siamo figli di Dio, e tali

vogliamo rimanere. Nessuno ci strapperà la fede dal nostro cuore,

perché siamo stati rigenerati dal Sangue di Gesù Cristo Dio e con Lui,

per Lui e in Lui riporteremo vittoria”.

E queste frasi le dovrete ripetere anche migliaia di volte, fino a

stancarli, fino a deluderli, fino a reprimerli, così che snervati,

fidati, ritorneranno nelle loro case. Hanno paura di una sola cosa,

questi uomini: della fede di Colui che guida il popolo italiano nella

Chiesa, il Santo Padre. Vestito di bianco appare loro come una figura

temibile e certamente inopportuna per il loro piano diabolico. Essi

non sanno come eliminarlo.

Perciò ricordatevi: fedeltà a tutta prova al Santo Padre, pietà

profonda per coloro che sono inviati a strappare la fede, ma non ci

riusciranno! Le porte dell’Inferno giammai prevarranno contro la

Chiesa di Cristo Dio!

Risolviti, piccina cara A., a dire molte serie parole di preparazione,

perchè il Castigo è pronto e principalmente sarà questo: che coloro

che hanno fatto del Sacerdozio una comoda poltrona per i propri gusti

e comodi, gli sarà tolta, e in malo modo.

Non vi conturbate, però, voi anime semplici e pure che Dio vi farà

agire in modo meraviglioso, opererete portenti, e stabilirete così un

accordo con i vostri persecutori che, donandovi la loro attenzione,

porterete indietro dalle loro posizioni sbagliate.

Essi riprenderanno il cammino giusto della vita e diranno: “Abbiamo

cercato di ottenebrarli, ma loro, con la loro luce, ci hanno umiliati”.

Ed ecco che così si riporterà una grande vittoria spirituale e gli

animi esulcerati saranno curati. Essi ritorneranno nella loro Patria

ma cambiati e, nello stesso tempo, molti, qui, si saranno purificati

giacche la Gerarchia corrotta e insolente deve pur purgarsi, mentre i

buoni sacerdoti diventeranno Angeli di luce che rischiarano le tenebre.

Pace a voi, figli del mio cuore, e un abbraccio da Padre Pio da

Pietralcina.

Gesù purtroppo ha ragione di lamentarsi della nostra ingratitudine

Una dolorosa apparizione

Mio carissimo padre,

venerdi’ mattina ero ancora a letto, quando mi apparve Gesu’.

Era tutto malconcio e sfigurato. Egli mi mostro’ una grande moltitudine

di sacerdoti regolari e secolari, fra i quali diversi dignitari

ecclesiastici; di questi chi stava celebrando, chi si stava parando e

chi si stava svestendo dele vesti sacre.

La vista di Gesu’ in angustie mi dava molta pena, percio’ volli

domandargli perche’ soffrise tanto. Nessuna risposta n’ebbi.

Pero’ il suo sguardo si riporto’ verso quei sacerdoti; ma poco dopo,

quasi inorridito e come se fosse stanco di guardare, ritiro’ lo sguardo

ed allorche’ lo rialzo’ verso di me, con grande mio orrore, osservai

due lagrime che gli solcavano le gote.

Si allontano’ da quella turba di sacerdoti con una grande espressione

di disgusto sul volto, gridando: “Macellai!”.

E rivolto a me disse: “Figlio mio, non credere che la mia agonia sia

stata di tre ore, no; io saro’ per cagione delle anime da me piu’

beneficate, in agonia sino alla fine del mondo. Durante il tempo della

mia agonia, figlio mio, non bisogna dormire.

L’anima mia va in cerca di qualche goccia di pieta’ umana, ma ohime’

mi lasciano solo sotto il peso della indifferenza. L’ingratitudine ed

il sonno dei miei ministri mi rendono piu’ gravosa l’agonia.

Ohime’ come corrispondono male al mio amore! Cio’ che piu’ mi affligge

e’ che costoro, al loro indifferentismo, aggiungono il disprezzo,

l’incredulita’.

Quante volte ero li’ li’ per fulminarli, se non fossi stato trattenuto

dagli angioli e dalle anime di me innamorate…

Scrivi al tuo padre e narragli cio’ che hai visto ed hai sentito da

me questa mattina. Digli che mostrasse la tua lettera al padre

provinciale…”.

Gesu’ continuo’ ancora, ma quello che disse non potro’ giammai

rivelarlo a creatura alcuna di questo mondo.

Questa apparizione mi cagiono’ tale dolore nel corpo, ma piu’ ancora

nell’anima, che per tutta la giornata fui prostrato ed avrei creduto

di morirne se il dolcissimo Gesu’ non mi avesse gia’ rivelato…

Gesu’ purtroppo ha ragione di lamentarsi della nostra ingratitudine!

Quanti disgraziati nostri fratelli corrispondono all’amore di Gesu’

col buttarsi a braccia aperte nell’infame setta della massoneria!

Preghiamo per costoro acciocche’ il Signore illumini le loro menti e

tocchi il loro cuore.

Fate coraggio al nostro padre provinciale, che copioso soccorso di

celesti favori ne ricevera’ dal Signore.

Salutatemi il padre provinciale e ringraziatelo per me dell’

applicazioni.

Fra Pio

Pietralcina, 7 aprile 1913

Aggiornamento:

per iaheva ha detto che san giovanni rotondo diventera un paese ricco grazie a lui ma chi va li sono fedeli e non creduloni.e ti dico anche che nn sai cosa signifaca la parola rispetto!

Aggiornamento 2:

per raffaele Padre Pio nn è un povero visionario è un uomo di fede e mi dispiace per te hce chiami poveracci chi nn conosci!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Noto che questa profezia di Padre Pio è molto simile alle profezie di varie apparizioni della Madonna: http://www.lultimopapa.it/apparizioni.htm

    Se anche questa fonte è vera devo dire che un fondo di verità deve esserci... A quanto si pensa dovrebbe essere nel 2012 (da altre profezie), padre Pio dice a Maggio come mese. Insomma l'unica cosa che resta da fare è crescere in virtù, amare Dio e i nostri fratelli e pregare. :) Abbiamo fede nella misericordia di Dio che possa perdonare le cose orribili che come specie stiamo facendo... e che possa darci la saggezza di redimerci e pentirci dei nostri sbagli.

  • alfa37
    Lv 7
    1 decennio fa

    non conoscevo niente su Padre Pio sono venuto a conoscenza della sua esistenza perchè una mia zia ormai

    da tempo defunta,ando in pellegrinaggio e conobbe Padre Pio e ci parlo.Da quel momento divenne sua devota.Io confesso che fui un po scettico ma poi gli eventi dettero ragione a mia zia.Ti ringrazio per la tua e mail e per le sue

    profezie.Ho aumentato la mia conoscenza e il rispetto per

    il Santo Padre Pio.Che Dio ci aiuti sempre e un caro saluto.

  • 1 decennio fa

    .....io ci credo........... emi rammarico di dver assistere a questo...............

    preghiamo perchè questo avvenga in modo meno doloroso possibile.............

    che dio ci assista

  • hera
    Lv 4
    1 decennio fa

    non avevo mai letto e saputo queste cose, e a dire il vero.... tt qst mi fa un pò paura..... paura x' le persone peggiorano di giorno in giorno, non abbiamo +rispetto x nulla e i nostri valori spirituali sono diventati cosi rari....

    proprio stamattina pensavo a tutti quegli uomini di chiesa che danno disonore alla religione, e pensavo proprio che di Santi....... nn ce ne saranno forse +...... e tutto qst è di un triste allucinante, prima le persone si rivolgevano alla Chiesa..... x' li erano al sicuro, avevano il loro Dio e i suoi missionari a proteggerli, ora..... grazie a tante persone che portano quella veste in modo inappropriato, la Chiesa x alcuni cristiani è diventato un incubo.

    x quanto riguarda il luogo di San Giovanni Rotondo, non è vero che li ci vanno dei creduloni, ma sono Fedeli, persone che credono nell aiuto e nella Misericordia di un essere al di sopra di tutto.

    è vero, non sembra + un luogo sacro, basta pensare che appena esci dalla chiesa ti ritrovi i ristoratori che ti invitano ai loro ristoranti, senza pensare che molte di quelle persone vanno li x' sono provate veramente dai proble e dispiaceri della vita.

    ma qst ristoratori sono poco importanti se uno entra in chiesa con il cuore che chiede perdono, perdono dei peccati che ha fatto.

    Padre Pio, sicuramente nn avrebbe accettato qst speculare sulla sua immagine, come nn l accetterebbe nessun Santo, ma si rincuora a sapere che ci sono persone che credono ancora, e che capiscono che tt le loro sofferenze nn devono essere invane.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io sono Credente e sono devoto anche a Padre Pio....devo dire che mi impaurisce molto sia quello che hai scritto tu e che non conoscevo.....ma conoscevo la profezia dei maya che dice che il 21/12/2012 finirà l'era della terra da noi conosciuta ....non sò che dire.....mi leggero il libro che citi....ciao ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ho i brividi.. ma condivido a pieno quello che dice..

  • 1 decennio fa

    Io ci credo

  • 1 decennio fa

    a me queste cose mi mettono ansia. E' proprio necessario saperle tutte?

    se non ricordo male nel vangelo c'è scritto che non bisogna fidarsi di chi dice come finirà il mondo, perchè solo Dio lo sa.

  • Holly
    Lv 4
    4 anni fa

    Queste profezie sono messe in giro per cercare di far passare San Pio per un truffatore,il Demonio lo odia e fa di tutto per umiliarlo.Ricordati che Dio ha promesso a Noe che mai più punira il mondo con simili catastrofi e l'unico suo intervento avverra con il giorno del giudizio quando verra Gesù sulla terra a sconfiggere il male. PS: hai visto gia nella tua domanda dicono che se non avverra niente San pio è un Falso? te lo detto il Demonio lo odia e fa di tutto per umiliarlo.ma è tutto inutile perche chi conosce veramente San Pio non cadra mai in questi tranelli. W SAN PIO

  • 1 decennio fa

    la cosa strana è che credete nelle profezie di padre pio e non in quelle della bibbia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.