Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

calze coprenti?

in questi giorni sotto le mini mettete ancora le calze coprenti?non vorrei mettere il pantacollant perchè con i decoltè non mi piace...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

con la pioggia che c'è direi proprio di si!!!!!

ti cpnsiglio quelle della calzedonia ultracoprenti!!!!

a me fa ridere la gente che solo perchè il calendario decreta che è primavera si vestono in maniera primaverile a priori!!!

se fa freddo e piove bando le ciancie!!!!posso mettere una minigonna con delle calze coprenti che mi riparano dall'umidità ed un bel spolverino antipioggia!!!

perchè patire il freddo!!?!?!

• 1 decennio fa

sisi io li metto ancora...premetto che sono una tipa freddolosa...ma dico anche che le calze coprenti le vedo addosso a tutte...quindi non ti preoccupare assolutamente...mettile tranquillamente

un kiss :)

• MonyS
    Lv 4
    1 decennio fa

ovvio che no.. dai siamo in primavera.. le temperature non sono più così fredde da mettere le calze comprenti.. anche perchè se in questo periodo metti quelle coprenti a dicembre che metti? in ogni caso se hai tanto freddo con la ganbe scoperte metti un pantalone.. mica bisogna indossar euna mini solo perchè ci si vuole mettere in mostra.. vanno benissimo anche i pantaloni.. non credi? uando farà più caldo potrai metterti tutte le gonne che vuoi.. ma se davvero fa freddo si diventa anche ridicoli con le mini e addirittura con le coprenti in questo periodo..

• 1 decennio fa

ti consiglierei proprio i pantacollant, ma a te non piacciono... niente calze coprenti. ora che la temperatura si è alzata, puoi mettere tranquillamente mini e gambaletti colorati che escono un po' dagli stivali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no, le calze coprenti sono fuori luogo ormai... anche perchè farebbero a pugni con le giacchine più leggere.

io metterei le calze color carne, se cerchi bene ne trovi alcune tonalità che neanche si notano! sembra quasi che non le hai!

i leggins con le decoltè sono belli se hai gambe ultramagre e sono del modello che arrivano solo sotto al ginocchio, quelli alla caviglia sono orribili con le decoltè.

• 1 decennio fa

guarda non qll proprio coprenti tipo qll 30 den!ciauz!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.