Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

xkè i bonsai rimangono cosè piccoli?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    è un albero che in natura sarebbe grande però l'arte dei bonsai è prendere un albero dalla natura e metterlo in 1 vaso pikkolo da bonsai e farlo vivere x tutta la vita in quel vaso....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    perche viene plasmato dall'uomo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Perché le radici vengono costrette in spazi ristretti. Inoltre, vengono anche lavorate da mani esperte per far si che anche le foglie non si ingrandiscano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    può essere xkè è la loro caratteristica??

    così come i cani chiuaua,beagle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè sono tenuti in vasi piccoli e le radici non possono "espandersi"...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    boh!!!io non sai

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.