Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

come eliminare le maniglie della porta?

dieta atkins o della cocaina?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    MANIGLIE DELLA PORTA????

    mi sa che bisogna sniffarne molta di coca per voler eliminare le maniglie dalle porte...

  • Joey<3
    Lv 4
    1 decennio fa

    mettendo una porta scorrevole.

  • 1 decennio fa

    con la chetamina vai sul sicuro, ma dopo nn vedi neanke + la porta!!!

  • 1 decennio fa

    non maniglie dell amore???

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    maniglie dell'amore forse XD tanta ginnastica XD

    quelle della porta beh, porte scorrevoli o a soffietto oppure togli le porte punto e metti tende XD

  • 1 decennio fa

    Molta molta cocaina...

  • la stacchi a morsi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    porte a soffietto è il gioko è fatto!

  • 1 decennio fa

    maniglie della porta?!?

    non è che intendi maniglie dell'amore?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.